annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
    chi mi aiuta con queste?RIPAM RAGIONAMENTO NUMERICO NUM. 325/327/364/382
    Grazie in anticipo e buona serata a tutti
    Diplomati o laureati? O quelli senza soluzione?

Commenta

[QUOTE=Mari83;633867]Diplomati o laureati? O quelli senza soluzione? [/QUOTE

Scusami!RIPAM LAUREATI

Commenta

Figurati!

Allora nella 325, i numeri a coppie danno come somma 20. Quindi soluzione 11, D).

La 327, segue la logica -5, -4. Soluzione 17, E).

Nella 364, fa /7 e /5 tra 70 10 e 2; e poi *7 *5 tra 2 14 e 70. Soluzione 10, A).

Nella 382, logica -8 +3. Soluzione 21, D).

Commenta

@zuccheromio
          16= (3+1)^2
          36= (5+1)^2
          4 = (1+1)^2

Commenta

Originariamente inviato da tittid Visualizza il messaggio
            Di niente.

Per Zuccheromio: le prove dei precedenti concorsi le trovi tra gli allegati del forum del concorso per funzionari.

Potresti postare il link, grazie

Commenta

in un altro topic ho letto che si parla di 27 aprile. chi ha notizie più precise sulla prima prova?

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio
                in un altro topic ho letto che si parla di 27 aprile. chi ha notizie più precise sulla prima prova?
                Se ti riferisci al concorso per funzionari, hai sbagliato sezione.

Commenta

Se, invece, ti riferisci al concorso per 220 assistenti, la prova ha inizio il prossimo 17 aprile.

Commenta

Originariamente inviato da telunit82 Visualizza il messaggio

Parli della prima prova, psicoattitudinale?
                    Se devi dare il concorso ti conviene guardare questo.http://www.agenziaentrate.gov.it/wps...19a55f41b46890

il calendario è uscito un mese fa. e da quanto sembra dovrebbe essere quello definitivo!

Commenta

ragazzi scusatemi ho sbagliato topic, ero convinta di aver cliccato quello per 855 ae. chiedo scusa!

Commenta

Sto operando...
                      X