annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    leoncina disegna la stanza e metti le misure:
    oppure visualizzala mentalmente:
    mettiti al centro della stanza e guarda
    difronte e dietro: hai una parete da 3x4 + una parete da 3x4 quindi 2 pareti da 12 = 24mq
    a destra e sinistra: hai una parte da 3x3 + una parete da 3x3 quindi 2 parti da 9 = 18mq
    poi ci sono il soffitto ed il pavimento:
    sopra e sotto: hai una parete da 3x4 + una parete da 3x4 quindi altre 2 pareti da 12= 24mq

    somma tutto 24+18+24= 66mq in tutto
    se ogni mq costa 2 euro = 66x2 = 132 euro.
    Il pavimento non si dipingeeeeee

    Commenta


      Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      Il pavimento non si dipingeeeeee
      cinghialone questo lo so pure io.. ma hanno detto che la risposta giusta è 132!!
      quindi dipingi anche il pavimento.
      non è specificato diversametne quindi lo conti.

      Commenta


        per sonia2006
        hai detto che quando hai fatto la prova gente che avrebbe dovuto farla alle 8 l'ha fatta alle 12.Ma mi chiedo come si fa visto che alle 8 chiudono le porte, cioè aspettano fino a quando finisce il primo turno o si avvisa prima?
        PS lo chiedo perchè parto la mattina

        Commenta


          Originariamente inviato da sole75 Visualizza il messaggio
          spiegate questo tipo di esercizio?
          se ALI=13, CEDO=24 E CORI=43. A quanto equivale NIVEO?
          a) 324 b) 243 c) 432
          per favore mi aiutate a capire come funziona con un esempio pratico con le stringhe???grazie
          vale 324
          corriposndono alle posizioni delle vocali A E I O U = 1 2 3 4 5
          NIVEO = 3 2 4

          Commenta


            Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
            Il pavimento non si dipingeeeeee
            ma in una stanza già anomala senza porte e finestre vuoi che non si dipinga il pavimento?!

            Commenta


              Originariamente inviato da carlo71 Visualizza il messaggio
              Si anche sono appena entrato so youreporter.it e ho digitato nella barra di ricerca foto concorso agenzia entrate e ci sono due foto del foglio con le domande un altro paio di foto del luogo di svolgimento...........
              Ma dai, ci sono due foto e non si capisce veramente niente

              Commenta


                secondo il tuo ragionamento allora dovrei starmene tranquilla e zitta avallando questi comportamenti illegali e poco seri.


                il quiz del 18 è diverso da quello che ho fatto io nei numeri e nelle parole, ma la tipologia è identica...
                l'ADE non eliminerà un bel niente quindi perché andrebbero eliminati tutti test dal database....

                Commenta


                  Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                  non so se è il caso dirvi il sito e continuare a divulgarle... cmq cercando si trovano facilmente (l'ho letto in un altro forum, non ci credevo neanche io)
                  Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  Ma dai, ci sono due foto e non si capisce veramente niente
                  l'hai già fatto il test?

                  Commenta


                    grazie e scusa se ti rompo,ho domani la prova e sono competamente in tilt,per le stringhe potresti spiegarmele con un esempio?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                      secondo il tuo ragionamento allora dovrei starmene tranquilla e zitta avallando questi comportamenti illegali e poco seri.


                      il quiz del 18 è diverso da quello che ho fatto io nei numeri e nelle parole, ma la tipologia è identica...
                      l'ADE non eliminerà un bel niente quindi perché andrebbero eliminati tutti test dal database....
                      ALLORA FAI RICORSO!!
                      vai in questura e denuncia! fai nomi e cognomi, denuncia la AE..
                      e blocca tutto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X