Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioIl pavimento non si dipingeeeeee
quindi dipingi anche il pavimento.
non è specificato diversametne quindi lo conti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sole75 Visualizza il messaggiospiegate questo tipo di esercizio?
se ALI=13, CEDO=24 E CORI=43. A quanto equivale NIVEO?
a) 324 b) 243 c) 432
per favore mi aiutate a capire come funziona con un esempio pratico con le stringhe???grazie
corriposndono alle posizioni delle vocali A E I O U = 1 2 3 4 5
NIVEO = 3 2 4
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioIl pavimento non si dipingeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da carlo71 Visualizza il messaggioSi anche sono appena entrato so youreporter.it e ho digitato nella barra di ricerca foto concorso agenzia entrate e ci sono due foto del foglio con le domande un altro paio di foto del luogo di svolgimento...........
Commenta
-
secondo il tuo ragionamento allora dovrei starmene tranquilla e zitta avallando questi comportamenti illegali e poco seri.
il quiz del 18 è diverso da quello che ho fatto io nei numeri e nelle parole, ma la tipologia è identica...
l'ADE non eliminerà un bel niente quindi perché andrebbero eliminati tutti test dal database....
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggionon so se è il caso dirvi il sito e continuare a divulgarle... cmq cercando si trovano facilmente (l'ho letto in un altro forum, non ci credevo neanche io)Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioMa dai, ci sono due foto e non si capisce veramente niente
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggiosecondo il tuo ragionamento allora dovrei starmene tranquilla e zitta avallando questi comportamenti illegali e poco seri.
il quiz del 18 è diverso da quello che ho fatto io nei numeri e nelle parole, ma la tipologia è identica...
l'ADE non eliminerà un bel niente quindi perché andrebbero eliminati tutti test dal database....
vai in questura e denuncia! fai nomi e cognomi, denuncia la AE..
e blocca tutto.
Commenta
Commenta