annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
    QUESTO E' PROPRIO ILLEGALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Su youreport le foto di parte dei test.
    Mi sa che il concorso salterà se la situazione è questa al solo 5 giorno di prove!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Si sono tanto lamentati quelli dei primi giorni che adesso si rischia la situazione inversa, cioè che chi lo debba ancora affrontare troverà, ammesso che continuino, molte sorprese. Sono i soliti italiani che si lamentano ma continuano a fare danni!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
      QUESTO E' PROPRIO ILLEGALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Su youreport le foto di parte dei test.
      Mi sa che il concorso salterà se la situazione è questa al solo 5 giorno di prove!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma dai! finisce che a piangere saranno gli innocenti!
      che vergogna...

Commenta

è veramente uno schifo che la tipologia sia uguale per 15 giorni di prove. chi ha avuto il fidanzato o il fratello o l'amico che l'ha fatto nei primi giorni sa già le tipologie sul quale esercitarsi (e non mi dite che tanto poi i numeri/le parole cambiano perché non c entra nulla!). una volta che uno ha capito il procedimento logico delle tipologie in oggetto ci mette pochi secondi a individuare la risposta perché i quiz sono veramente facili.

tra l'altro, per una delle domande che si vede benissimo dalla foto, io ho impiegato parecchi secondi perché pur avendo comprato 3 libri e essendomi esercitati con i quiz su internet e altri libri di logica, quella tipologia di domanda non l'avevo mai incontrata. chi vede le foto o chi ha avuto parenti/amici che hanno fatto il test prima sa già cosa aspettarsi e su cosa allenarsi.

il fatto che uno (e a questo punto probabilmente più di uno) abbia scattato candidamente delle foto durante lo svolgimento dei quiz è a riprova che non è stata fatta una sorveglianza seria.

Commenta

Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
          Help me!!!!!!
          Se E>X, X<Y, Y=C, Y=E, allora si può affermare che...
          C<E
          C>E
          E<X
          X>Y
          melograno ma sei certo di aver scritto bene?
          perchè le 2 soluzioni non possono essere VERE perchè Y=C Y=E quindi C=E
          l'ultima X>Y è falsa perchè E=Y quindi se E>x anche Y>X
          E<X è negata nel presupposto..
          quindi o c'è un errore da qualche parte oppure sono io che non ho capito nulla (la seconda che ho detto è + probabile..)

Commenta

foto

Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
            ma dai! finisce che a piangere saranno gli innocenti!
            che vergogna...
            Si anche sono appena entrato so youreporter.it e ho digitato nella barra di ricerca foto concorso agenzia entrate e ci sono due foto del foglio con le domande un altro paio di foto del luogo di svolgimento...........

Commenta

x mari: lavori all'Agenzia delle Entrate?

cmq se mi dite come si fa cancello il messaggio..però non mi sta neanche bene che questa situazione resti all'oscuro (poi non sono stata io a pubblicare i link...)

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                leoncina disegna la stanza e metti le misure:
                oppure visualizzala mentalmente:
                mettiti al centro della stanza e guarda
                difronte e dietro: hai una parete da 3x4 + una parete da 3x4 quindi 2 pareti da 12 = 24mq
                a destra e sinistra: hai una parte da 3x3 + una parete da 3x3 quindi 2 parti da 9 = 18mq
                poi ci sono il soffitto ed il pavimento:
                sopra e sotto: hai una parete da 3x4 + una parete da 3x4 quindi altre 2 pareti da 12= 24mq

somma tutto 24+18+24= 66mq in tutto
                se ogni mq costa 2 euro = 66x2 = 132 euro.
                Grazie Mari, tu conti pure il pavimento giusto?

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
                  x mari: lavori all'Agenzia delle Entrate?

cmq se mi dite come si fa cancello il messaggio..però non mi sta neanche bene che questa situazione resti all'oscuro (poi non sono stata io a pubblicare i link...)
                  ma no che non lavoro alla'agenzia muse!
                  è che mi sembra un comportamento poco coerente visto che state lamentando di ogni cosa venga fuori..