Originariamente inviato da ANDR3A
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggioQUESTO E' PROPRIO ILLEGALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su youreport le foto di parte dei test.
Mi sa che il concorso salterà se la situazione è questa al solo 5 giorno di prove!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che vergogna...
Commenta
-
è veramente uno schifo che la tipologia sia uguale per 15 giorni di prove. chi ha avuto il fidanzato o il fratello o l'amico che l'ha fatto nei primi giorni sa già le tipologie sul quale esercitarsi (e non mi dite che tanto poi i numeri/le parole cambiano perché non c entra nulla!). una volta che uno ha capito il procedimento logico delle tipologie in oggetto ci mette pochi secondi a individuare la risposta perché i quiz sono veramente facili.
tra l'altro, per una delle domande che si vede benissimo dalla foto, io ho impiegato parecchi secondi perché pur avendo comprato 3 libri e essendomi esercitati con i quiz su internet e altri libri di logica, quella tipologia di domanda non l'avevo mai incontrata. chi vede le foto o chi ha avuto parenti/amici che hanno fatto il test prima sa già cosa aspettarsi e su cosa allenarsi.
il fatto che uno (e a questo punto probabilmente più di uno) abbia scattato candidamente delle foto durante lo svolgimento dei quiz è a riprova che non è stata fatta una sorveglianza seria.
Commenta
-
Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggioHelp me!!!!!!
Se E>X, X<Y, Y=C, Y=E, allora si può affermare che...
C<E
C>E
E<X
X>Y
perchè le 2 soluzioni non possono essere VERE perchè Y=C Y=E quindi C=E
l'ultima X>Y è falsa perchè E=Y quindi se E>x anche Y>X
E<X è negata nel presupposto..
quindi o c'è un errore da qualche parte oppure sono io che non ho capito nulla (la seconda che ho detto è + probabile..)
Commenta
-
foto
Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggioma dai! finisce che a piangere saranno gli innocenti!
che vergogna...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioleoncina disegna la stanza e metti le misure:
oppure visualizzala mentalmente:
mettiti al centro della stanza e guarda
difronte e dietro: hai una parete da 3x4 + una parete da 3x4 quindi 2 pareti da 12 = 24mq
a destra e sinistra: hai una parte da 3x3 + una parete da 3x3 quindi 2 parti da 9 = 18mq
poi ci sono il soffitto ed il pavimento:
sopra e sotto: hai una parete da 3x4 + una parete da 3x4 quindi altre 2 pareti da 12= 24mq
somma tutto 24+18+24= 66mq in tutto
se ogni mq costa 2 euro = 66x2 = 132 euro.
Commenta
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggiox mari: lavori all'Agenzia delle Entrate?
cmq se mi dite come si fa cancello il messaggio..però non mi sta neanche bene che questa situazione resti all'oscuro (poi non sono stata io a pubblicare i link...)
è che mi sembra un comportamento poco coerente visto che state lamentando di ogni cosa venga fuori..