annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!! Scusate se mi intrufolo in questa discussione...
    Io ho già sostenuto la prova e l'unico suggerimento che posso dare a chi sarà nei prossimi giorni è di non esercitarvi più negli esercizi (che sono piuttosto semplici), ma provate a stare dentro i 40min. (passano in fretta, troppo in fretta!). Detto ciò, visto che a me non servirà, vendo il libro per sostenere la prova orale (Edizione Simone 313/1). Per chi fosse interessato può contattarmi direttamente nella mail f_cupane@hotmail.com IN BOCCA AL LUPO RAGA!

Commenta

Originariamente inviato da ANDR3A Visualizza il messaggio
      Invece non trovo risposta alla serie numerica di prima. ma i dispari sono numeri primi
      La risposta è 29, quindi credo sia giusto il ragionamento. Credo, tuttavia, che queste serie così anomale e di non semplice intuizione difficilmente possano uscire. Almeno lo spero

Commenta

ciao, non so se hai letto il post che ti ho mandato prima, ci scambiamo il file della lista over 24 xkè abbiamo numeri e risultati diversi?
        eccolo:
        ++++
        File allegati

Commenta

Ciao. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere queste stringhe con due incognite ? Grazie

LCGGHZOBLGMARAOGPB... ... Soluzioni: A) UV B) MD C) UZ D) UA

A...ONNCPOO...ENOPP Soluzioni: A) RO B) RR C) US D) QR

LAZFNCBHPEDL... ... Soluzioni: A) RG B) SH C) RH D) RR

Commenta

""Ogni volta che vado allo stadio mangio un panino, ma solo se sono andato a correre la mattina prendo anche la birra".Se la precedente affermazione è vera, allora è certamente vero che:
            A-Se non ho preso la birra è perche non ho corso la mattina
            B-Anche avendo corso la mattina, se vado allo stadio posso non prendere la birra insieme al panino
            C-Se mangio un panino è perche' vado allo stadio
            D-Mangio il panino solo quando vado allo stadio
            E-Se vado allo stadio e ho corso la mattina , allora prendo sicuramente un panino e la birra

qualcuno sa come si fa?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
              eccolo:
              ++++
              mi spieghi poi come postare i file?

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                84
                sono 2 pareti 3*4*
                e 2 pareti 3*3
                quindi (12*2+9*2)*2Euro = 84 euro
                ops non ho considerato il soffitto..
                e nemmeno il pavimento..
                Mari, ciao, spiegamelo...in maniera elementare!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da FedCup Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!! Scusate se mi intrufolo in questa discussione...
                  Io ho già sostenuto la prova e l'unico suggerimento che posso dare a chi sarà nei prossimi giorni è di non esercitarvi più negli esercizi (che sono piuttosto semplici), ma provate a stare dentro i 40min. (passano in fretta, troppo in fretta!). Detto ciò, visto che a me non servirà, vendo il libro per sostenere la prova orale (Edizione Simone 313/1). Per chi fosse interessato può contattarmi direttamente nella mail f_cupane@hotmail.com IN BOCCA AL LUPO RAGA!
                  Sei gentile per il suggerimento, quando ti riferisci agli esercizi troppo semplici, ti riferisci a quelli del concorso ovvero a quelli che vedi pubblicati sul forum su cui ci esercitiamo? In ogni caso credo che esercitarci tanto alleni anche la mente a ragionare + velocemente. Magari sarà giusto fare anche delle simulazioni a tempo. In bocca al lupo anche a te

Commenta

Originariamente inviato da enzo89 Visualizza il messaggio
                    la risposta è la C, basta fare (4*3)*2 per avere le superfice delle 2 basi poi si fa il perimetro della base [(4+3)*2] per l'altezza (3) e viene la superfice laterale 42 quindi 42+24=66 per i 2 € viene 132
                    dipingi anche il pavimento?

Commenta

mi spieghi poi come postare i file?
                      rispondi quotando, poi in basso clicca su modalità avanzata e ti appare anche l'iconcina con la graffetta per allegare il file (poi è facile)

Commenta

Sto operando...
                      X