Originariamente inviato da Sirbone78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioNoisette, per caso devi sostenere il concorso il 30 aprile?
Ho letto che ci saranno dei disagi anche tra sabato e domenica: niente linea B. Trovo tutto assurdo: non mi lamenterò mai più della mia città, che rispetto a Roma ha un'organizzazione svizzera!
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioSi, e sono davvero disperata! Il mio turno è alle 16. Non posso arrivare alla Fiera alle 8 del mattino e stare lì per 8 ore! Tanto vale che non provi neanche a fare il test, perché comunque dopo così tante ore sarei uno straccio!
Ho letto che ci saranno dei disagi anche tra sabato e domenica: niente linea B. Trovo tutto assurdo: non mi lamenterò mai più della mia città, che rispetto a Roma ha un'organizzazione svizzera!
Noisette sono sulla tua stessa barca..
ci dividiamo il taxi?
Commenta
-
Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggioSi, e sono davvero disperata! Il mio turno è alle 16. Non posso arrivare alla Fiera alle 8 del mattino e stare lì per 8 ore! Tanto vale che non provi neanche a fare il test, perché comunque dopo così tante ore sarei uno straccio!
Per caso conoscete i B&B o albergo vicino la Fiera?
Commenta
-
Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggioPerdonatemi è la A!Mi spiegate perchè?
di questi metti uno su un piatto e uno sull'altro, se sono uguali quello che pesa di più è il terzo, altrimenti prendi quello che pesa di più
Commenta
-
Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggioPrima di andare al lavoro vi lascio con questa:
Una stanza misura m. 3 per 4 ed è alta m. 3. Se la sua imbiancatura costa al mq. euro 2,00 quanto si spenderà in totale per fare il lavoro?
A) 84
B) 108
C) 132
Buona continuazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggioNon è possibile!
Noisette sono sulla tua stessa barca..
ci dividiamo il taxi?
Che tristezza!
Io per "fortuna" arrivo a Roma sabato 28 e un modo per raggiungere l'Ostiense lo troverò certamente. Se ti va possiamo incontrarci lì almeno 2 ore prima.
Per il ritorno non dovrebbero esserci problemi.
Ho letto tutto ciò che ho trovato a proposito dello sciopero, ma non so come classificare il TR1...Dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine giornata, quindi, il 30 aprile saranno possibili disagi nel servizio di bus (anche quelli extraurbani della Cotral), filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Nord.
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAnche una mia amica è nella tua stessa situazione, solo che arriva a Ciampino alle 9:30 di mattino... e deve sostenere la prova alle 12:00. Mi sa che alla fine arriverà il giorno prima... non so più cosa pensare...
Per caso conoscete i B&B o albergo vicino la Fiera?
Commenta
Commenta