annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
    Ma hai le soluzioni??? io fare 85 : 60 = 10 : X
    perchè dire che uno va a 50 e uno a 35 è come dire che uno va a 85 e l'altro sta fermo.
    60 ovviamente sono i minuti
    quindi mi verrebbe 600/85 ovvero 7,05 minuti...ma è un numero strano per un esercizio...
    non ho le soluzioni cmq grazie per la spiegazione

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
      Noisette, per caso devi sostenere il concorso il 30 aprile?
      Si, e sono davvero disperata! Il mio turno è alle 16. Non posso arrivare alla Fiera alle 8 del mattino e stare lì per 8 ore! Tanto vale che non provi neanche a fare il test, perché comunque dopo così tante ore sarei uno straccio!
      Ho letto che ci saranno dei disagi anche tra sabato e domenica: niente linea B. Trovo tutto assurdo: non mi lamenterò mai più della mia città, che rispetto a Roma ha un'organizzazione svizzera!

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
        Si, e sono davvero disperata! Il mio turno è alle 16. Non posso arrivare alla Fiera alle 8 del mattino e stare lì per 8 ore! Tanto vale che non provi neanche a fare il test, perché comunque dopo così tante ore sarei uno straccio!
        Ho letto che ci saranno dei disagi anche tra sabato e domenica: niente linea B. Trovo tutto assurdo: non mi lamenterò mai più della mia città, che rispetto a Roma ha un'organizzazione svizzera!
        Non è possibile!
        Noisette sono sulla tua stessa barca..
        ci dividiamo il taxi?

Commenta

Originariamente inviato da noisette Visualizza il messaggio
          Anche una mia amica è nella tua stessa situazione, solo che arriva a Ciampino alle 9:30 di mattino... e deve sostenere la prova alle 12:00. Mi sa che alla fine arriverà il giorno prima... non so più cosa pensare...

Per caso conoscete i B&B o albergo vicino la Fiera?

Commenta

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
            Perdonatemi è la A!Mi spiegate perchè?
            metti tre bracciali da una parte e tre dall'altra e prendi i tre che pesano di più
            di questi metti uno su un piatto e uno sull'altro, se sono uguali quello che pesa di più è il terzo, altrimenti prendi quello che pesa di più

Commenta

Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggio
              Prima di andare al lavoro vi lascio con questa:

Una stanza misura m. 3 per 4 ed è alta m. 3. Se la sua imbiancatura costa al mq. euro 2,00 quanto si spenderà in totale per fare il lavoro?

A) 84
              B) 108
              C) 132

Buona continuazione!
              Ok bravi è 108

Commenta

Originariamente inviato da melogran0 Visualizza il messaggio
                Non è possibile!
                Noisette sono sulla tua stessa barca..
                ci dividiamo il taxi?
                Anche tu alla stessa ora? Per me andrebbe benissimo dividere il taxi. Almeno i taxi viaggeranno... spero!
                Che tristezza!
                Io per "fortuna" arrivo a Roma sabato 28 e un modo per raggiungere l'Ostiense lo troverò certamente. Se ti va possiamo incontrarci lì almeno 2 ore prima.
                Per il ritorno non dovrebbero esserci problemi.
                Ho letto tutto ciò che ho trovato a proposito dello sciopero, ma non so come classificare il TR1...
                Dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine giornata, quindi, il 30 aprile saranno possibili disagi nel servizio di bus (anche quelli extraurbani della Cotral), filobus, tram, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Nord.
                Rientra tra le ferrovie Roma-Lido, Roma-Giardinetti e Roma-Nord?

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                  Anche una mia amica è nella tua stessa situazione, solo che arriva a Ciampino alle 9:30 di mattino... e deve sostenere la prova alle 12:00. Mi sa che alla fine arriverà il giorno prima... non so più cosa pensare...

Per caso conoscete i B&B o albergo vicino la Fiera?
                  No, mi dispiace. Io ho scelto di trasformare il viaggio per il concorso in una breve vacanza e alloggerò in un albergo in centro. Naturalmente ora mi pento di tutto questo.... Non avrei mai pensato che si potesse organizzare uno sciopero dei trasporti proprio durante il ponte del 1°maggio.

Commenta

Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggio
                    Ok bravi è 108
                    Perchè 108?

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                      Perchè 108?
                      Come non detto :-)

Commenta

Sto operando...
                      X