Originariamente inviato da luna8334
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioA me 554, controlla eventuali discrepanze nel file che ho postato
e 207 sopra 25.77 che a questo punto secondo me è la soglia minima per accedere ai primi 600, equivalenti a max 5 errori.
Commenta
-
Allego questo esercizio preso dall'ebook (per me è utilissimo):
Figura.jpg
Analizzando bene la figura, ero indeciso tra la figura 1 (A) e la figura 2 (B). Osservando il quadrato per me la soluzione corretta è la figura 1 (A) ma poi ho controllato tra i risultati che la risposta esatta è la figura 2 (B). Com'è possibile?
Commenta
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioOra che bene o male abbiamo visto un po' di punteggi... secondo voi qual'è un punteggio sufficiente per passare la prova scritta?
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAlmeno 26... forse 27 (dipende anche dai candidati di maggio)...
Commenta
-
ragazzi scusate ma sapete se l'ingresso nord della fiera è aperto? cioè uscito dalla stazione devo fare il giro del mondo oppure si entra subito?
Fiera Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAllego questo esercizio preso dall'ebook (per me è utilissimo):
[ATTACH=CONFIG]5453[/ATTACH]
Analizzando bene la figura, ero indeciso tra la figura 1 (A) e la figura 2 (B). Osservando il quadrato per me la soluzione corretta è la figura 1 (A) ma poi ho controllato tra i risultati che la risposta esatta è la figura 2 (B). Com'è possibile?
io cmq di questo testo ho trovato difficoltà nelle deduzioni e negazioni...cavolo alcune quanto sono lunghe...per essere certi della risp perdo + di un min
Commenta
-
Originariamente inviato da annapa Visualizza il messaggioAnche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento....credi che la soluzione riportata sia errata?
io cmq di questo testo ho trovato difficoltà nelle deduzioni e negazioni...cavolo alcune quanto sono lunghe...per essere certi della risp perdo + di un min
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioVeramente dovrebbe essere 2
Commenta
Commenta