Originariamente inviato da luna8334
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
554 anche a me.Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioA me 554, controlla eventuali discrepanze nel file che ho postato
e 207 sopra 25.77 che a questo punto secondo me è la soglia minima per accedere ai primi 600, equivalenti a max 5 errori.
Commenta
-
Allego questo esercizio preso dall'ebook (per me è utilissimo):
Figura.jpg
Analizzando bene la figura, ero indeciso tra la figura 1 (A) e la figura 2 (B). Osservando il quadrato per me la soluzione corretta è la figura 1 (A) ma poi ho controllato tra i risultati che la risposta esatta è la figura 2 (B). Com'è possibile?
Commenta
-
Almeno 26... forse 27 (dipende anche dai candidati di maggio)...Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggioOra che bene o male abbiamo visto un po' di punteggi... secondo voi qual'è un punteggio sufficiente per passare la prova scritta?
Commenta
-
il massimo è 30 giusto?Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAlmeno 26... forse 27 (dipende anche dai candidati di maggio)...
Commenta
-
ragazzi scusate ma sapete se l'ingresso nord della fiera è aperto? cioè uscito dalla stazione devo fare il giro del mondo oppure si entra subito?
Fiera Roma
Commenta
-
Anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento....credi che la soluzione riportata sia errata?Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioAllego questo esercizio preso dall'ebook (per me è utilissimo):
[ATTACH=CONFIG]5453[/ATTACH]
Analizzando bene la figura, ero indeciso tra la figura 1 (A) e la figura 2 (B). Osservando il quadrato per me la soluzione corretta è la figura 1 (A) ma poi ho controllato tra i risultati che la risposta esatta è la figura 2 (B). Com'è possibile?
io cmq di questo testo ho trovato difficoltà nelle deduzioni e negazioni...cavolo alcune quanto sono lunghe...per essere certi della risp perdo + di un min
Commenta
-
Si anche io nelle deduzioni parecchie difficoltà, molto lunghe con diverse frasi, diciamo che sono al 50 % di risposte giuste su quelle, ovvero molto molto poco...Originariamente inviato da annapa Visualizza il messaggioAnche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento....credi che la soluzione riportata sia errata?
io cmq di questo testo ho trovato difficoltà nelle deduzioni e negazioni...cavolo alcune quanto sono lunghe...per essere certi della risp perdo + di un min
Commenta
-
Perdonatemi è la A!Mi spiegate perchè?Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggioVeramente dovrebbe essere 2
Commenta

Commenta