annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luna8334 Visualizza il messaggio
    Chi mi aiuta con questa?
    Sheila ha 6 braccialetti apparentemente identici,
    uno dei quali è però più pesante degli altri.
    Avendo a disposizione una bilancia a due piatti,
    quante pesate saranno sufficienti per essere certi
    di individuarlo?
    44
    A 2
    B 4
    C 5
    Risp B ma qual'è il calcolo?
    Qualcuno ha le risp. della 3^prova regione puglia?
    Veramente dovrebbe essere 2

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
      A me 554, controlla eventuali discrepanze nel file che ho postato
      554 anche a me.
      e 207 sopra 25.77 che a questo punto secondo me è la soglia minima per accedere ai primi 600, equivalenti a max 5 errori.

Commenta

Allego questo esercizio preso dall'ebook (per me è utilissimo):

Figura.jpg

Analizzando bene la figura, ero indeciso tra la figura 1 (A) e la figura 2 (B). Osservando il quadrato per me la soluzione corretta è la figura 1 (A) ma poi ho controllato tra i risultati che la risposta esatta è la figura 2 (B). Com'è possibile?

Commenta

Ora che bene o male abbiamo visto un po' di punteggi... secondo voi qual'è un punteggio sufficiente per passare la prova scritta?

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            Ora che bene o male abbiamo visto un po' di punteggi... secondo voi qual'è un punteggio sufficiente per passare la prova scritta?
            Almeno 26... forse 27 (dipende anche dai candidati di maggio)...

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
              Almeno 26... forse 27 (dipende anche dai candidati di maggio)...
              il massimo è 30 giusto?

Commenta

ragazzi scusate ma sapete se l'ingresso nord della fiera è aperto? cioè uscito dalla stazione devo fare il giro del mondo oppure si entra subito?
                Fiera Roma

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                  Allego questo esercizio preso dall'ebook (per me è utilissimo):

[ATTACH=CONFIG]5453[/ATTACH]

Analizzando bene la figura, ero indeciso tra la figura 1 (A) e la figura 2 (B). Osservando il quadrato per me la soluzione corretta è la figura 1 (A) ma poi ho controllato tra i risultati che la risposta esatta è la figura 2 (B). Com'è possibile?
                  Anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento....credi che la soluzione riportata sia errata?
                  io cmq di questo testo ho trovato difficoltà nelle deduzioni e negazioni...cavolo alcune quanto sono lunghe...per essere certi della risp perdo + di un min

Commenta

Originariamente inviato da annapa Visualizza il messaggio
                    Anche io avevo fatto il tuo stesso ragionamento....credi che la soluzione riportata sia errata?
                    io cmq di questo testo ho trovato difficoltà nelle deduzioni e negazioni...cavolo alcune quanto sono lunghe...per essere certi della risp perdo + di un min
                    Si anche io nelle deduzioni parecchie difficoltà, molto lunghe con diverse frasi, diciamo che sono al 50 % di risposte giuste su quelle, ovvero molto molto poco...

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                      Veramente dovrebbe essere 2
                      Perdonatemi è la A!Mi spiegate perchè?

Commenta

Sto operando...
                      X