annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
    sono furiosa...ho trovato delle foto del test che ho fatto io su internet...menomale che i cellulari andavano spenti.

mi correggo: le foto sono state scattate il 18, ma la tipologia dei quiz è identica.
    questo dimostra la mancanza di equità di trattamento e la scarsa sorveglianza.
    quando hai fatto la prova? io il 20 alle 12 e in quelle foto anche se sono del 18, ho trovato alcune domande uguali al mio test. confrontandomi con altri, ho scoperto che in alcuni casi le domande sono uguali e in altre invece cambiano solo i numeri.

Commenta

Chiara, muse , dive avete visto le foto?in quale sito? Vorrei vederle

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        ma perchè prendete tutto come una offesa personale!!!??
        ma chi caspita ti vuole dire cosa devi fare ?!!
        ma pensi che mi importi qualcosa di quello che fai o che farai?
        ma chi ti dice che agli altri non importi nulla!??
        forse magari pensano che sia prematuro o aspettano di fare la prova!? magari dopo mesi passati a studiare vedersi invalidare la prova per 2 foto a qualcuno potrebeb dare fastidio O NO?!
        vuoi promuovere una azione? fallo, proponi cosa fare..
        trovo inutile stare a gridare allo scandalo quando poi NON SI FA NIENTE DI CONCRETO!!!
        questo è quello che volevo dire.!
        ti vuoi sfogare?! ti sei sfogata!
        bene! ma ora? che fai?
        ti sbagli, qualcosa di concreto lo stiamo facendo e x piacere smettetela di aggredire tutti quelli che dicono qualcosa che non va sul concorso! se avete le fette di prosciutto davanti gli occhi non è colpa mia. e tranquilli che tanto il concorso non lo annulleranno quindi è inutile che vi agitate tanto

Commenta

Originariamente inviato da sir Visualizza il messaggio
          Chiara, muse , dive avete visto le foto?in quale sito? Vorrei vederle
          Alla ricerca del Posto Fisso: concorso agenzia entrate - Foto 6 - YouReporter.it tanto ormai le hanno viste tutti quindi è inutile non mettere il link!

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
            1. non mi sono offesa. 2 il mio non è uno sfogo, è una constatazione dei fatti. è un forum inerente il concorso e per questo mi sembrava opportuno mettere al corrente di ciò che avevo letto e esprimere il mio disappunto. 3. ribadisco che quello che farò è un mio problema, dici che non te ne importa ma mi pare che tu gli stia dia tanto troppa importanza e di certo non promuovo azioni su forum, che devono restare tali. non so da quali mie parole deduci che non farò nulla di concreto.

detto questo vi saluto e buona continuazione.
            muse, sei su facebook?

Commenta

per chiara.87go
              • quando hai fatto l'esame c'erano ragazzi che avrebbero dovuto farlo alle 8?

Commenta

In una domanda si chiede l'esagramma di limite? Cosa è l'esagramma?

Commenta

Originariamente inviato da cinghialone Visualizza il messaggio
                  A me 554, controlla eventuali discrepanze nel file che ho postato
                  potresti postare qui il file con le graduatorie aggiornate oppure inviarmelo al seguente indirizzo mail: amodiogioacchino@libero.it ?
                  grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
                    potresti postare qui il file con le graduatorie aggiornate oppure inviarmelo al seguente indirizzo mail: amodiogioacchino@libero.it ?
                    grazie mille
                    Eccolo: +++
                    File allegati

Commenta

penso sia l'anagramma non l'esagramma

Commenta

Sto operando...
                      X