annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Punteggio

    Salve a tutti, sapete dirmi come funzionano i punteggi? grazie

    Commenta


      8 imbianchini iniziano a pitturare un gruppo di appartamenti e prevedono di ultimare i lavori in 18 gg. Due gg dopo l'inizio del lavoro, altri 8 imbianchini vengono ad aggiungersi agli altri. In quanti giorni sarà finito il lavoro?
      io dico 10 giorni.invece la soluzione è 8 giorni.ringrazio chi mi risponde.

      mi spiegate questo tipo di esercizio?
      se ALI=13, CEDO=24 E CORI=43. A quanto equivale NIVEO?
      a) 324 b) 243 c) 432

      Commenta


        mi rivolgo a giu sovrano. Mi puoi mandare le risposte esatte del terzo questionario Puglia.

        Commenta


          Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
          Può essere benissimo che facciano entrare ad un orario diverso per evitare polemiche in sede di esame ma che poi escludano per inosservanza di uno dei commi del bando....
          no, finora quelli che sono entrati dopo, hanno avuto tutti il loro punteggio come gli altri, quindi non credo che li escludano!

          Commenta


            Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
            no, finora quelli che sono entrati dopo, hanno avuto tutti il loro punteggio come gli altri, quindi non credo che li escludano!
            E' chiaro che l'esclusione eventuale sarebbe fatta scontare solo al momento della redazione della graduatoria per l'ammissione all'orale.

            Commenta


              salve, sapete dirmi se consentono di portare la valigia per chi ad esempio arriva quel giorno stesso?

              Commenta


                Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
                salve, sapete dirmi se consentono di portare la valigia per chi ad esempio arriva quel giorno stesso?
                si, te la lasciano tenere vicino al tuo banco

                Commenta


                  Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                  E' chiaro che l'esclusione eventuale sarebbe fatta scontare solo al momento della redazione della graduatoria per l'ammissione all'orale.
                  ma secondo me non sarebbe giusto. magari uno è passato con il 27, inizia a studiare per l'orale e poi gli dicono che è stato escluso x via del ritardo allo scritto. io al posto suo farei ricorso! devono dirtelo subito, mica aspettare chissà quanto...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chiara.87go Visualizza il messaggio
                    ma secondo me non sarebbe giusto. magari uno è passato con il 27, inizia a studiare per l'orale e poi gli dicono che è stato escluso x via del ritardo allo scritto. io al posto suo farei ricorso! devono dirtelo subito, mica aspettare chissà quanto...
                    Ma che avete la sindrome da ricorso? Si è tutti ammessi con riserva....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ninni83 Visualizza il messaggio
                      Ma che avete la sindrome da ricorso? Si è tutti ammessi con riserva....
                      no,era solo un'ipotesi. dato che per altri concorsi c'è gente che ha fatto ricorso x ogni cavolata, non vedo perchè non si dovrebbe fare x questo motivo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X