annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi,
    qualcuno avrebbe la graduatoria aggiornata? Io ho preso 25,284 ma temo che non basterà per entrare nei primi 600...purtroppo.
    Vabbè, ci abbiamo provato.

    Commenta


      Originariamente inviato da cydonia Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum perché sono un po' disperata. è da un po' che studio (e ristudio!) il Simone per prepararmi al concorso; finché una mia amica che ha fatto il test il primo giorno mi ha riferito che quel test non è sufficiente per prepararti a dovere. Ho visto che qui siete tutte persone garbate, quindi qualcuno di voi potrebbe, per cortesia, indicarmi da dove state prendendo le domande di logica/matematica che leggo? Spero qualche anima pia possa rispondermi perché manca una settimana al mio test e voglio fare tutto il possibile. Grazie in anticipo a chi gentilmente mi soddisferà.
      il materiale e' reperito da piu' parti, il nuovo libro simone, concorso puglia, beni culturali e altro se guardi nel forum ci sono le indicazioni piu' svariate, se mi scrivi e-mail ti mando quello che ho scaricato io dal forum grazie ai colleghi concorrenti (meglio dire amici) perche' non essendo molto pratica di forum non li so allegare

      Commenta


        Ti ringrazio davvero tanto! Mi metto all'opera, non prima di augurare a voi un buon test e spero solo che quelli che passeranno siano davvero delle persone valide. Buona fortuna a noi!
        E, visto che vi scrivo in questa giornata particolare, impariamo dai nostri nonni a resistere e a combattere per tempi migliori.

        Commenta


          Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
          il materiale e' reperito da piu' parti, il nuovo libro simone, concorso puglia, beni culturali e altro se guardi nel forum ci sono le indicazioni piu' svariate, se mi scrivi e-mail ti mando quello che ho scaricato io dal forum grazie ai colleghi concorrenti (meglio dire amici) perche' non essendo molto pratica di forum non li so allegare


          postresti inviarla anche a me... neanche io me ne intendo di forum.. mi saresti di grande aiuto barboncin4@hotmail.it


          grazie in anticipo

          Commenta


            jo.lie@live.it Grazie grazie!

            Commenta


              potresti inviarla anche a me? rosyfio@email.it
              grazie!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
                il materiale e' reperito da piu' parti, il nuovo libro simone, concorso puglia, beni culturali e altro se guardi nel forum ci sono le indicazioni piu' svariate, se mi scrivi e-mail ti mando quello che ho scaricato io dal forum grazie ai colleghi concorrenti (meglio dire amici) perche' non essendo molto pratica di forum non li so allegare
                grazie mille..è appena arrivata

                Commenta


                  Originariamente inviato da espichina89 Visualizza il messaggio
                  potresti inviarla anche a me? rosyfio@email.it
                  grazie!!!
                  e mail inviate

                  Commenta


                    La inoltrate anche a me?
                    daslmc@gmail.com

                    Sara - 4 maggio ore 8:00! THANKS!

                    Commenta


                      [QUOTE=Sally55;644706]Ciao ragazzi,
                      qualcuno avrebbe la graduatoria aggiornata? Io ho preso 25,284 ma temo che non basterà per entrare nei primi 600...purtroppo.
                      Vabbè, ci abbiamo provato.[/QUOTEC'è neSCIunooo.......??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X