annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ragazzi!!

Commenta

[QUOTE=Sally55;644715]
      Originariamente inviato da Sally55 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      qualcuno avrebbe la graduatoria aggiornata? Io ho preso 25,284 ma temo che non basterà per entrare nei primi 600...purtroppo.
      Vabbè, ci abbiamo provato.[/QUOTEC'è neSCIunooo.......??

Sally, una curiosità, (se ti va di rispondere!)
      Nel tuo test c'erano domande tipo quella del cubo con una faccia colorata?

Commenta

Sì, c'era un cubo sviluppato su piano da ricomporre

Commenta

io ooooodiooooo i cubi O_o

Commenta

Ciao a tutti. Qualcuno ha le risposte ai test del Ministero beni culturali e del concorso regione Puglia con codice I02446? Grazie in anticipo

Commenta

grazie ragazziiii!!!

Commenta

come è questa tipologia??

Commenta

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
                  e mail inviate
                  potresti inviarla pure a me?
                  mur.mauro@gmail.com

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Qualcuno ha le risposte ai test del Ministero beni culturali e del concorso regione Puglia con codice I02446? Grazie in anticipo
                    ciao, le risposte ai test del ministero dei beni culturali sono tutte A !

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                      Si, tra l'altro dopo io mi sforzo a staccare e vado a farmi una passeggiata al mare se no prima del concorso finisce che con questi esercizi mi rinc... veramente!

Volevo riproporvi un esercizio: 8 imbianchini iniziano a pitturare un gruppo di appartamenti e prevedono di completare il lavoro in 18 giorni. Due giorni dopo l'inizio del lavoro, altri 8 imbianchini vengono ad aggiungersi agli altri. In quanti giorni sarà finito il lavoro?

Secondo voi il quesito chiede di determinare il numero complessivo di giorni da quello in cui il lavoro inizia, oppure il numero di giorni che mancano alla fine del lavoro dal momento in cui entrano in azione i successivi 8 imbianchini?? Sembrerà una cavolata, ma non sono riuscito a togliermi questo dubbio. Grazie, buon lavoro e in bocca al lupo a tutti!
                      a prima lettura ho dato per scontato che chiedesse quanti giorni dopo che il secondo gruppo si è unito a loro, ma in effetti potrebbe anche essere quanti giorni in totale...

Commenta

Sto operando...
                      X