grazie ragazzi!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
[QUOTE=Sally55;644715]Originariamente inviato da Sally55 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
qualcuno avrebbe la graduatoria aggiornata? Io ho preso 25,284 ma temo che non basterà per entrare nei primi 600...purtroppo.
Vabbè, ci abbiamo provato.[/QUOTEC'è neSCIunooo.......??
Sally, una curiosità, (se ti va di rispondere!)
Nel tuo test c'erano domande tipo quella del cubo con una faccia colorata?
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggioe mail inviate
mur.mauro@gmail.com
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da janduiotto77 Visualizza il messaggioCiao a tutti. Qualcuno ha le risposte ai test del Ministero beni culturali e del concorso regione Puglia con codice I02446? Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggioSi, tra l'altro dopo io mi sforzo a staccare e vado a farmi una passeggiata al mare se no prima del concorso finisce che con questi esercizi mi rinc... veramente!
Volevo riproporvi un esercizio: 8 imbianchini iniziano a pitturare un gruppo di appartamenti e prevedono di completare il lavoro in 18 giorni. Due giorni dopo l'inizio del lavoro, altri 8 imbianchini vengono ad aggiungersi agli altri. In quanti giorni sarà finito il lavoro?
Secondo voi il quesito chiede di determinare il numero complessivo di giorni da quello in cui il lavoro inizia, oppure il numero di giorni che mancano alla fine del lavoro dal momento in cui entrano in azione i successivi 8 imbianchini?? Sembrerà una cavolata, ma non sono riuscito a togliermi questo dubbio. Grazie, buon lavoro e in bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta