annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risposte D e C

nel primo esercizio ti trovi il 20 il 30 e il 50 % di 50000
    nel secondo caso fa 8 km ogni ora e 5 minuti, alla 13sima ora ne ha fatto 96, in un altra mezzora fa i 5 che gli resta, quindi 13 e 30.

Commenta

esatto risposte d e c. Anche voi come me invece di andare a scampagnate siete qua a rinc..?

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
        Hai provato con San Google? Comunque la risposta è no, non possono farti problemi.
        D.P.R 445/2000 art. 35 cooma 2:
        "2. Sono equipollenti alla carta di identita' il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purche' munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato."

grazie mille... sei stato gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
          La patente è un documento d'identità... cerca su Google. Io porto sempre la carta d'identità.

ho cercato su google, so che vale ai fini di riconoscimento... ma in alcuni casi richiedono specificamente la carta d'identità e non sapevo se il concorso potesse rientrare in uno di questi casi

Commenta

Originariamente inviato da goccia81 Visualizza il messaggio
            esatto risposte d e c. Anche voi come me invece di andare a scampagnate siete qua a rinc..?
            Si, tra l'altro dopo io mi sforzo a staccare e vado a farmi una passeggiata al mare se no prima del concorso finisce che con questi esercizi mi rinc... veramente!

Volevo riproporvi un esercizio: 8 imbianchini iniziano a pitturare un gruppo di appartamenti e prevedono di completare il lavoro in 18 giorni. Due giorni dopo l'inizio del lavoro, altri 8 imbianchini vengono ad aggiungersi agli altri. In quanti giorni sarà finito il lavoro?

Secondo voi il quesito chiede di determinare il numero complessivo di giorni da quello in cui il lavoro inizia, oppure il numero di giorni che mancano alla fine del lavoro dal momento in cui entrano in azione i successivi 8 imbianchini?? Sembrerà una cavolata, ma non sono riuscito a togliermi questo dubbio. Grazie, buon lavoro e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
              ho cercato su google, so che vale ai fini di riconoscimento... ma in alcuni casi richiedono specificamente la carta d'identità e non sapevo se il concorso potesse rientrare in uno di questi casi
              Possono richiederla al posto della patente solo in caso di espatrio (sempre che sia stata rilasciata dal comune con questa indicazione). In Italia i due documenti (insieme agli altri indicati nella norma) possono essere usati indistintamente ai fini del riconoscimento personale (ovviamente non puoi guidare l'auto con la carta d'identità). Non ci sono eccezioni.

Commenta

Originariamente inviato da InfoRosa Visualizza il messaggio
                vediamo se qualche anima buona mi spiega questo esercizio che sto odiando a morte...

Supponiamo che queste due affermazioni siano vere:
                A= se Giovanni ha passato l'esame, Giovanni ha preso almeno 25
                B= Giovanni non ha passato l'esame

quale delle affermazioni sotto segue necessariamente da esse?
                A. Giovanni ha preso 25
                B. Giovanni ha preso meno di 18
                C. Giovanni ha preso meno di 25
                D. Nessuna delle precedenti
                E. Giovanni ha preso più di 25
                Secondo me è la C, perchè la prima affermazione non dà per scontato che Giovanni abbia passato l'esame e contemporaneamente nella seconda si afferma che Giovanni non ha passato l'esame

Commenta

Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggio
                  Possono richiederla al posto della patente solo in caso di espatrio (sempre che sia stata rilasciata dal comune con questa indicazione). In Italia i due documenti (insieme agli altri indicati nella norma) possono essere usati indistintamente ai fini del riconoscimento personale (ovviamente non puoi guidare l'auto con la carta d'identità). Non ci sono eccezioni.

a mio cugino è capitato che ad un concorso univeritario, per accedere ad un lavoro amministrativo hanno espressamente richiesto la carta d'identità... ora so che non è la stessa cosa, ma nel dubbio ho voluto avere conferme e meggiori informaziioni..e su questo sei stato eccellentissimo...grazie mille

te quando ce l'hai la prova?

Commenta

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum perché sono un po' disperata. è da un po' che studio (e ristudio!) il Simone per prepararmi al concorso; finché una mia amica che ha fatto il test il primo giorno mi ha riferito che quel test non è sufficiente per prepararti a dovere. Ho visto che qui siete tutte persone garbate, quindi qualcuno di voi potrebbe, per cortesia, indicarmi da dove state prendendo le domande di logica/matematica che leggo? Spero qualche anima pia possa rispondermi perché manca una settimana al mio test e voglio fare tutto il possibile. Grazie in anticipo a chi gentilmente mi soddisferà.

Commenta

Originariamente inviato da cydonia Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta a questo forum perché sono un po' disperata. è da un po' che studio (e ristudio!) il Simone per prepararmi al concorso; finché una mia amica che ha fatto il test il primo giorno mi ha riferito che quel test non è sufficiente per prepararti a dovere. Ho visto che qui siete tutte persone garbate, quindi qualcuno di voi potrebbe, per cortesia, indicarmi da dove state prendendo le domande di logica/matematica che leggo? Spero qualche anima pia possa rispondermi perché manca una settimana al mio test e voglio fare tutto il possibile. Grazie in anticipo a chi gentilmente mi soddisferà.
                      io non so se le prensono da questo ma ti posso dare questo link Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate - Allegati

ho avuto la tua stessa notizia qualche giorno fa... in pratica stiamo nella stess barca

Commenta

Sto operando...
                      X