Originariamente inviato da peppe_76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggioI cubi, i parallelepipedi etc. sono proprio una rottura di sfere...
Un cubo fatto di materiale bianco è stato dipinto all'esterno di nero. Se il cubo viene suddiviso in 125 cubetti tutti della stessa dimensione, quanti di questi avranno almeno due lati colorati in nero?
sol. 56,44,36,25
Originariamente inviato da aloa Visualizza il messaggioho fat ieri la prova... beh ke dire... trovo assolutamente ingiusta e penalizzate per risposta non data la penalità prevista di 0,246 circa s ericordo bene... beh oltre al fatto del mancato punteggio ke avremmo dvuto conseguire rispondendo esattamente c'è un ulteriore pemnalità per nn aver risposto, quindi torando le somme ogni risposta non data ci scosta 0.246+0.6 cioè 0.846. mah, lo troavte giusto?? il tempo poco ovviamnete infatti in molti nn siam riusciti a finire il test... bisogna esssere rapidissimi,dei geni per conquistarsi un impiego ke pur essendo a tempo indeterminato presenta uno stipendio ridotto costringendo i 220 "geni" ke han superato il ocncorso a vivere epr almeno 5 anni fuori dalla propria città in uan stanza per studenti perkè x mantenersi in una citta cn uno stipendio nn altissimo ke deriverebbe dall'impiego finalemnte conquistato... . mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da MLK Visualizza il messaggioQualcuno mi dice i punteggi assegnati alle risposte esatte e quelli sottratti a quelle sbagliate o non risposte?
grazie
risposte esatte + 0.600 sbagliata -0.246 multipla -0.366 non data - 0.066
ho qui il foglio che ti consegnano prima di iniziare la prova
Commenta
-
Originariamente inviato da mur.mauro Visualizza il messaggioaiuto con questa serie
14 6 ? 4 8
risposte 8 0 10 4 12
14-8=6*2=12-8=4*2=8 la soluzione è 12
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioognuno di loro mangia una pizza in 3 ore, quindi 3 ragazzi ne mangiano 3 in 3 ore, in 9 ore ognuno ne mangia 3, se i ragazzi sono 9 abbiamo 3*9=27
ora mi trovo!
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggioragazzi ho un dubbio sul documento di riconoscimento.. se mi presento con la patente possono farmi problemi???
vi prego dirispondermi... so che è unadomanda stupida ma nn riesco a trovare nulla che mi certifichi qualcosa aiutoooo :s
D.P.R 445/2000 art. 35 cooma 2:
"2. Sono equipollenti alla carta di identita' il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purche' munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato."
Commenta
Commenta