annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
    c'è scritto che 3 ragazzi mangiano 3 pizze in 3 ore.

Forse sono fuso dopo tutti questi quiz, ma io la interpreto così.
    ognuno di loro mangia una pizza in 3 ore, quindi 3 ragazzi ne mangiano 3 in 3 ore, in 9 ore ognuno ne mangia 3, se i ragazzi sono 9 abbiamo 3*9=27

Commenta

Qualcuno mi dice i punteggi assegnati alle risposte esatte e quelli sottratti a quelle sbagliate o non risposte?
      grazie

Commenta

I cubi, i parallelepipedi etc. sono proprio una rottura di sfere...

Un cubo fatto di materiale bianco è stato dipinto all'esterno di nero. Se il cubo viene suddiviso in 125 cubetti tutti della stessa dimensione, quanti di questi avranno almeno due lati colorati in nero?

sol. 56,44,36,25

Commenta

Originariamente inviato da masaniello77 Visualizza il messaggio
          I cubi, i parallelepipedi etc. sono proprio una rottura di sfere...

Un cubo fatto di materiale bianco è stato dipinto all'esterno di nero. Se il cubo viene suddiviso in 125 cubetti tutti della stessa dimensione, quanti di questi avranno almeno due lati colorati in nero?

sol. 56,44,36,25
          se n'era parlato ieri mi pare. la soluzione è 44, sapendo che il cubo avrà dimensioni 5x5x5 se ti fai un disegnino lo capisci subito.

Originariamente inviato da aloa Visualizza il messaggio
          ho fat ieri la prova... beh ke dire... trovo assolutamente ingiusta e penalizzate per risposta non data la penalità prevista di 0,246 circa s ericordo bene... beh oltre al fatto del mancato punteggio ke avremmo dvuto conseguire rispondendo esattamente c'è un ulteriore pemnalità per nn aver risposto, quindi torando le somme ogni risposta non data ci scosta 0.246+0.6 cioè 0.846. mah, lo troavte giusto?? il tempo poco ovviamnete infatti in molti nn siam riusciti a finire il test... bisogna esssere rapidissimi,dei geni per conquistarsi un impiego ke pur essendo a tempo indeterminato presenta uno stipendio ridotto costringendo i 220 "geni" ke han superato il ocncorso a vivere epr almeno 5 anni fuori dalla propria città in uan stanza per studenti perkè x mantenersi in una citta cn uno stipendio nn altissimo ke deriverebbe dall'impiego finalemnte conquistato... . mah!
          secondo me sei pessimista, e considerando la situazione non mi pare il caso, è più giusto essere catastrofisti.

Commenta

la risposta per me è la C

Commenta

Originariamente inviato da MLK Visualizza il messaggio
              Qualcuno mi dice i punteggi assegnati alle risposte esatte e quelli sottratti a quelle sbagliate o non risposte?
              grazie

risposte esatte + 0.600 sbagliata -0.246 multipla -0.366 non data - 0.066
              ho qui il foglio che ti consegnano prima di iniziare la prova

Commenta

Originariamente inviato da mur.mauro Visualizza il messaggio
                aiuto con questa serie

14 6 ? 4 8

risposte 8 0 10 4 12
                devi fare -8 ;*2;-8;*2

14-8=6*2=12-8=4*2=8 la soluzione è 12

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
                  ognuno di loro mangia una pizza in 3 ore, quindi 3 ragazzi ne mangiano 3 in 3 ore, in 9 ore ognuno ne mangia 3, se i ragazzi sono 9 abbiamo 3*9=27

ora mi trovo!
                  Grazie

Commenta

ragazzi ho un dubbio sul documento di riconoscimento.. se mi presento con la patente possono farmi problemi???
                    vi prego dirispondermi... so che è unadomanda stupida ma nn riesco a trovare nulla che mi certifichi qualcosa aiutoooo :s

Commenta

Originariamente inviato da Guajira Visualizza il messaggio
                      ragazzi ho un dubbio sul documento di riconoscimento.. se mi presento con la patente possono farmi problemi???
                      vi prego dirispondermi... so che è unadomanda stupida ma nn riesco a trovare nulla che mi certifichi qualcosa aiutoooo :s
                      Hai provato con San Google? Comunque la risposta è no, non possono farti problemi.
                      D.P.R 445/2000 art. 35 cooma 2:
                      "2. Sono equipollenti alla carta di identita' il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, il porto d'armi, le tessere di riconoscimento, purche' munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un'amministrazione dello Stato."

Commenta

Sto operando...
                      X