annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho bisogno di un informazione una volta presi il trenino per la fiera si è arrivati oppure c'è da camminare molto???
    siccome arriverò in anticipo rispetto al mio turno c è un bar uin posto dove fermarmi ad aspettare?
    grazie mille a chi mi risponde.

5/10 minuti a piedi,prendendo il tunnel sopraelevato si arriva direttamente al padiglione 11.

Bar e servizi igenici sono al padiglione 12, che è di fronte all'11.

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi ho bisogno di un informazione una volta presi il trenino per la fiera si è arrivati oppure c'è da camminare molto???
      siccome arriverò in anticipo rispetto al mio turno c è un bar uin posto dove fermarmi ad aspettare?
      grazie mille a chi mi risponde.
      Ciao, dalla fermata alla fiera ci saranno 5 min a piedi, adiacente al padiglione 11 c'è un bar.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
        Non è possibile negare lo vedo come si può affermare, quindi si può affermare la falsità della tesi, quindi è falsa la tesi secondo la quale il cerchio non è una figura perfetta. da cui il cerchio è una figura perfetta. ma non hai la soluzione? per me resta la A
        purtroppo non ho la soluzione, ma hai ragione tu mi sa.

Originariamente inviato da Sally55 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Qualcuno di voi mi invierebbe gentilmente la graduatoria provvisoria degli esiti?
        la mia mail é tepei71@live.it
        Grazieeeee!!!
        allego un file con quelli che hanno preso più di 24. i candidati totali dopo i primi due giorni di prove sono 3578, a meno che non abbia sbagliato.
        graduatoria sufficienti.pdf

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          ti dice che è vero che è falsa la tesi secondo la quale il cerchio non è una figura perfetta, quindi A tutta la vita!!!
          Ehhh... giusto.
          E' meglio se me ne sto a casa, avrò perso solo i soldi della raccomandata.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
            Io qui non ho fatto tanti procedimenti , se in 45 minuti ha fatto 1/4 della distanza vuol dire che in 90 ne fa la metà e in 180 che sarebbero 3 ore fa tutto il percorso, andando a 80 km/h in 3 ore fa 240 km
            oppure se vai ad 80 orari in 3/4 di ora (45 minuti) ne farai 60 il quale è 1/4 della distanza, i 4/4 sono 240.

Commenta

grazie per le info.

Commenta

x Casoclinico

mille grazie ma non riesco ad aprirla!!
                potresti x favore inviarmela via mail?? tepei71@live.it
                mille grazie!!

Commenta

Ciao Ragazzi avrei bisogno di sapere alcune informazioni, visto che giorno 27 alle 8 sarò li a roma er fare anche il la prova scritta.

Vengo al dunque, vorrei sapere tutte le tipologie d'esercizio, se si possono fare velocemente oppure no, io mi esercito col simoni e li per 50 domande danno 30 minuti, io riesco a farne 25 al massimo ma sono della tipologia numerica e cavolo ci vuole del tempo per risolverne alcuni!!!

Aspetto più info possibili, grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da casoclinico Visualizza il messaggio

allego un file con quelli che hanno preso più di 24. i candidati totali dopo i primi due giorni di prove sono 3578, a meno che non abbia sbagliato.
                    [ATTACH]5431[/ATTACH]
                    si, sono 3578. ho fatto anche io la graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da casoclinico Visualizza il messaggio

[ATTACH]5431[/ATTACH]
                      però a me risultano 206 sufficienti, non 217...boh!

Commenta

Sto operando...
                      X