il messaggio precedente è sbagliato le soluzioni si riferiscono ad un altra sequenza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
la prima è 81, ma la seconda mi sfugge proprio: ma dove l'hai presa? dal sito ripam?Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggio240 80 ? 27 28
soluzioni: a) 3 B) 81 c) 90 d) 4 e) 72
13 12 ? 78
soluzioni a)2 B)11 c)19 d)22 e)1
grazie!!!
Commenta
-
che ne dice se fosse 11?Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiola prima è 81, ma la seconda mi sfugge proprio: ma dove l'hai presa? dal sito ripam?
Commenta
-
ti posso rispondere solo per la seconda..le trovi nella parte riguardande la seconda prova dell' agenzia delle entrate in questo forum ovviamente spero di esserti stata utileOriginariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioScusate avrei 2 domande:la prima riguarda la prima prova:ai fini del punteggio è meglio una risposta sbagliata o una non risposta? E poi vorrei ke qualcuno mi dicesse dove pox trovare le soluzioni ai quiz di ragionamento critico verbale,grazie
Commenta
-
si la risposta 81 è esatta... ma non capisco la logica... 240 come si collega a 80, 81,ect.Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiola prima è 81, ma la seconda mi sfugge proprio: ma dove l'hai presa? dal sito ripam?
mi sto esercitando sul simone.. grazie cmq
Commenta
-
devi fare :3 +1Originariamente inviato da Sonia86 Visualizza il messaggiosi la risposta 81 è esatta... ma non capisco la logica... 240 come si collega a 80, 81,ect.
mi sto esercitando sul simone.. grazie cmq
Commenta

Commenta