-4 -5, quindi 17 per me.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggioinfatti....qui dice che è la C -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiochi il simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiono RIPAM NAPOLI...
cos'e'?
mi informi
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioma chi è?
cos'e'?
mi informi
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio7, 6, 2, 19
MI sembra un pò forzata come soluzione, ma al momento, non trovo altro ragionamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio35 30 26 21 ?
soluzioni: 20,19,21,29,17
io ho risposto E ma RIPAM dice che la risp esatta è la C...
credo ci sia un errore vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioPrimo esercizio: 240:3=80 80+1=81; 81:3=27;27+1=28
Secondo esercizio: 13x6=78; 12:6=2
Quindi primo e quarto numero sono rispettivamente fattore e risultato di un prodotto; secondo e terzo numero, invece, sono dividendo e quoziente. Il divisore e il secondo termine della moltiplicazione è lo stesso, cioè 6. Quindi, a parità di numero (il sei), cambia l'operzione. Chiedo conferma.
Quando si danno soluzioni cerchiamo di dare spiegazioni semplici e chiare come fa gold!!!
Commenta
-
Salve qualcuno potrebbe spiegarmi come diamine si svolgono gli esercizi di ragionamento numerico deduttivo?Davvero non ci capisco nulla.E poi mi servirebbe sapere dove pox trovare(se in questo forum o da qualke altra parte) altri esercizi di ragionamento logico deduttivo(quello dei sillogismi per intenderci)ke si trovano nel manuale del Maggioli.Grazie
Commenta
Commenta