annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ce qualcuno di napoli che farà il concorso?

    Commenta


      Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
      ce qualcuno di napoli che farà il concorso?
      credo io, te, e almeno altri 80/90 mila aspiranti...

      Commenta


        raga ma che differenze ci sono tra maggioli, simone e alphatest? uno vale l'altro?

        Commenta


          Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
          ce qualcuno di napoli che farà il concorso?

          anke io sono delle vicinanze :-D

          Commenta


            Originariamente inviato da mariannap88 Visualizza il messaggio
            anke io sono delle vicinanze :-D
            anche io!

            Commenta


              ciao ragazzi, sono un nuovo utente,saluto tutti. Volevo chiedervi una info urgente: ho inviato la domanda senza la fotocopia del documento di identità!verrò escluso?....ho letto sul bando che:
              L’Agenzia può disporre, in qualsiasi momento, l’esclusione dei candidati nel caso di:a) domande prive della firma autografa;b) domande presentate, spedite o inviate tramite PEC oltre il termine fissato al punto 3.4;c) mancanza dei requisiti;
              d) sussistenza delle condizioni di cui ai punti 2.4 e 2.5.

              Quindi il mio caso sembra non essere un motivo di esclusione...giusto?cosa posso fare?qlc1 di voi ha avuto lo stesso probl?...vi prego di aiutarmi?non vorrei studiare e poi non poter fare la prova.
              vi ringrazio in anticipo

              Commenta


                ciao,io mi sono appena registrata in questo forum..e ho il tuo stesso identico problema.
                Ho dimenticato di allegare la fotocopia del documento di identità.Qualcuno ci può aiutare?
                Anche perchè io già studio all'università,e non vorrei perdere tempo se non accettano la domanda senza documento.

                Commenta


                  io so che senza il documento la domanda non è valida a priori..che sia scritto o no..se è richiesto e manca che io sappia la scartano,poi non so..

                  Commenta


                    Sabato pomeriggio a studiare...e se penso che manchino almeno 5 mesi...:S

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggio
                      Sabato pomeriggio a studiare...e se penso che manchino almeno 5 mesi...:S
                      ma serj, manca ancora molto tempo cmq meglio avvantaggiarsi ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X