annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
    va bè, la tensione del momento è un fattore di difficoltà che inciderà su tutti indistintamente, quindi per me è trascurabile. Come li hai ripartite le tipologie di test?
    indistintamente non credo...per la suddivisione ho proceduto così:

25 rag. numerico, 20 numerico deduttivo, 10 critico numerio, 7 comprensione verbale e 8 ragionamento verbale e 10 ragionamento critico verbale...si se non erro ho fatto così...

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
    ma già hai svolto tutti e 7200 quiz?
    se magari...xD

Commenta

Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggio
      Buongionno. Anche io ho fatto la domanda per il lavoro nell'agenzia perchè me lo ha suggerito mio zio franco che lavora al comune. Mi ha detto che è un posto bello perchè i dipendenti pubbligi non fanno niente e prendono bei soldi. Siccome che il lavoro di caroziere è duro e si guadagna poco partecipo anche io.
      Ho letto che ci danno dei quiz della ripam ma non ho capito cosè. Che devo fare?
      almeno un lavoro ce l'hai, ma mi son disoccupato, senza soldi con figli e moglie a carico.

Commenta

Originariamente inviata da carmelo85 Buongionno. Anche io ho fatto la domanda per il lavoro nell'agenzia perchè me lo ha suggerito mio zio franco che lavora al comune. Mi ha detto che è un posto bello perchè i dipendenti pubbligi non fanno niente e prendono bei soldi. Siccome che il lavoro di caroziere è duro e si guadagna poco partecipo anche io.
        Ho letto che ci danno dei quiz della ripam ma non ho capito cosè. Che devo fare?

--------------------------------------------------------------------------------------

Carmelo devi studiare studiare studiare e leggerti le 240 pagine di post.....

zio franco a quanto pare ha le idee chiare e sa come fare soldi facili senza far niente!!!! Ma non dovrebbe generalizzare, in quanto son lavori che non si fa niente se TU non vuoi far niente e soprattutto se vuoi rimanere latente sulla tua sedia sino alla pensione senza cercare minimamente di migliorare e crescere, ma sicuramente pechè mancano le capacità!
        Benvenuto sul forum!

Commenta

Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggio
          ma quante saranno le domande del quiz? E il tempo?? Qualcuno ne saprà più di me... Io sono di catania, fatevi sentire please!!
          farfalla anke io sn di catania.ma nn sappiamo quante domande c saranno ai quiz nè il tempo a disposizione.ciaoo

Commenta

4 8 2 14 +
            4 16 4 24 +

soluzioni 3 6 3 12
            7 9 2 18
            4 12 3 29
            5 10 2 17
            2 8 4 18

ci sono due soluzioni che potrebbero fare al caso di questo esercizio io direi la b voi? quando ci sono due possibili soluzioni cosa come in questo caso come so individua quella corretta?

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
              4 8 2 14 +
              4 16 4 24 +

soluzioni 3 6 3 12
              7 9 2 18
              4 12 3 29
              5 10 2 17
              2 8 4 18

ci sono due soluzioni che potrebbero fare al caso di questo esercizio io direi la b voi? quando ci sono due possibili soluzioni cosa come in questo caso come so individua quella corretta?
              ma le righe con il segno -, non ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da maca76 Visualizza il messaggio
                4 8 2 14 +
                4 16 4 24 +

soluzioni 3 6 3 12
                7 9 2 18
                4 12 3 29
                5 10 2 17
                2 8 4 18

l'unica soluzione è 5 10 2 17
                perchè dirai?
                primo numero per terzo numero uguale secondo numero, somma dei primi tre numeri così ottenuti uguale quarto numero

Commenta

ah ecco non ci sarei arrivata grazie mille

Commenta

scusate non ho messo le righe con il segno meno ma sono abituata a fare questi esercizi senza considerare quelle righe perchè mi confondo

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                      Gli organi di verifica per quanto tempo possono permanere in azienda durante la fase di controllo?

Occhio...c'è il trucco!
                      30 gg più altri 30 solo per esigenze motivate?

Commenta

Sto operando...
                      X