annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il numero delle auto vendute del modello Luna nell'anno 2000 è stato di 11.816 unità con un incremento del 15% rispetto all'anno precedente. Quante auto del modello Luna sono state vendute nell'anno 1999?

Diciamo sia x la nostra incognita impostiamo la seguente proporzione:
    100 : 100+15 = x : 11.816
    x = (100/115)*11.816
    x = 10274,78260869565
    arrotondo per eccesso a 10275 infatti faccio poi la verifica
    10.275*15% = 1541,25
    che sommati a 10.275 fa 10.275+1541 = 11.816 ossia la produzione dell'anno 2000

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      in poche parole, cosa riguarda questo? mi sa che ho perso qualche passaggio!!
      Che la seconda ditta in graduatoria nell'appalto per gestire la 1° prova ha fatto ricorso contro l'aggiudicazione fatta a favore della praxi e la senteza è prevista per il 25 gennaio

Commenta

Originariamente inviato da Alchimia Visualizza il messaggio
        trovati in rete, sono dei precedenti concorsi, si e' ql l'esercizio...
        ok grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
          Che la seconda ditta in graduatoria nell'appalto per gestire la 1° prova ha fatto ricorso contro l'aggiudicazione fatta a favore della praxi e la senteza è prevista per il 25 gennaio
          Per come la vedo io (beninteso è la mia opinione) ci sarà un ulteriore rinvio (due mesi circa); i gradi della giustizia amministrativa sono due e quale che sia l'esito della sentenza è da tenere in conto un eventuale appello innanzi al Consiglio di Stato; fortunatamente i tempi della giustizia amministrativa sono celeri. Poi dobbiamo anche considerare che le offerte cd "anomale", nel senso di eccessivamente inferiori alla base di gara, puzzano, quindi, ben venga pure un piccolo rinvio, se con ciò si potrà garantire un iter concorsuale limpido.

Commenta

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
            Per come la vedo io (beninteso è la mia opinione) ci sarà un ulteriore rinvio (due mesi circa); i gradi della giustizia amministrativa sono due e quale che sia l'esito della sentenza è da tenere in conto un eventuale appello innanzi al Consiglio di Stato; fortunatamente i tempi della giustizia amministrativa sono celeri. Poi dobbiamo anche considerare che le offerte cd "anomale", nel senso di eccessivamente inferiori alla base di gara, puzzano, quindi, ben venga pure un piccolo rinvio, se con ciò si potrà garantire un iter concorsuale limpido.

quindi, secondo te, faremo i quiz verso aprile?

Commenta

con un rinvio di due mesi si passerebbe dal 28 feb al 28 aprile per la SOLA comunicazione delle date, ergo, la prova si farebbe bene che vada nella seconda metà di maggio

Commenta

ma se la seconda ditta in graduatoria nell'appalto per gestire la 1° prova ha fatto ricorso contro l'aggiudicazione fatta a favore della praxi e la senteza è prevista per il 25 gennaio, vuol dire che anche il concorso per funzionari viene rinviato?

Commenta

Stellina i concorsi slittano entrambi.
                  speriamo che per fine febbraio la situazione sia più chiara così da avere un rinvio breve!

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    speriamo che per fine febbraio la situazione sia più chiara così da avere un rinvio breve!
                    grazie tonga......sei sempre molto gentile

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      ciao cara, è da tanto che non sento michela, anche su fb, sta bene? se la senti salutamela

Commenta

Sto operando...
                      X