annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
    Come ho già scritto, la giustizia amministrativa non ha tempi biblici di svolgimento; tanto il TAR, quanto il Consiglio di Stato decidono entro 60 gg dal deposito del ricorso. La mia speranza è che, a fine marzo, si possa avere, per le varie figure professionali, un calendario certo.
    Quindi,secondo te, da Marzo in poi verranno fuori le date.
    Mi sembra condivisibile,dopotutto se ieri avessero voluto tirarla per le lunghe rinviavano a maggio-giugno,non a fine marzo,era anche l'ultimo concorso bandito in ordine di tempo,non c'erano stati altri rinvii.
    Se hanno fatto così è solo per il ricorso,una volta risolta questa vicenda procederanno ad vviare le prove scritte dei vari concorsi,nessuno escluso.

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
      Quindi,secondo te, da Marzo in poi verranno fuori le date.
      Mi sembra condivisibile,dopotutto se ieri avessero voluto tirarla per le lunghe rinviavano a maggio-giugno,non a fine marzo,era anche l'ultimo concorso bandito in ordine di tempo,non c'erano stati altri rinvii.
      Se hanno fatto così è solo per il ricorso,una volta risolta questa vicenda procederanno ad vviare le prove scritte dei vari concorsi,nessuno escluso.
      non so come finira' sta storia...
      pero' ci tengo a precisare che quando c'è stato il rinvio, cioe' fine settembre, del ricorso non c'era ombra.. quindi il rinvio a febbraio e' stato fatto evidentemente per motivi diversi ....

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Michi sta bene!
        Perchè invece di salutartela io, non la saluti tu??
        E' poco carino mandare i saluti in differita...
        Siamo tutti presi dal frenetico tran tran delle nostre vite e a volte non si ha nemmeno tempo per noi stessi... Però quando un oggetto, una cosa, un episodio mi fanno pensare a qualcuno, lo contatto anche per un semplice saluto!!
        Ciao!!!
        lo farei volentieri, però su facebook non ha attiva la funzione di scrittura nella sua bacheca ed in chat non si collega mai!!!

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
          non so come finira' sta storia...
          pero' ci tengo a precisare che quando c'è stato il rinvio, cioe' fine settembre, del ricorso non c'era ombra.. quindi il rinvio a febbraio e' stato fatto evidentemente per motivi diversi ....
          A settembre c'è stato un rinvio lungo, perché il bando di gara è stato pubblicato il 05/08/2011; l'aggiudicazione defenitiva alla Praxi è datata, invece, 22/11/2011. Nel bando di gara è citato l'art. 140 del d.lgs. 163/2006. Se ho compreso bene, in caso di revoca dell'aggiudicazione, AE procede allo scorrimento della gaduatoria. é verosimile che laddove i due gradi della giustizia amministrativa accogliessero la richiesta della CNIPEC, con conseguente annullamento della aggiudicazione definitiva alla Praxi, non sarà pubblicato ex novo il bando di gara, ma, nel recepire il giudicato, AE aggiudicherà la gara alla società ricorrente.

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
            lo farei volentieri, però su facebook non ha attiva la funzione di scrittura nella sua bacheca ed in chat non si collega mai!!!
            Mandale un messaggio privato

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
              Mandale un messaggio privato

non mi fa mandare neanche il messaggio ma svelo l' arcano, mi ha tolto dagli amici (non so il perché la cosa mi sorprende), quindi rimaniamo che me la saluti tu o che le dai questo link dato che mi è impossibile contattarla!!! grazie

Commenta

Salve a tutti.Ho letto la storia del ricorso della Cnipec.Volevo chiedere una cosa:se come sembra la causa si trascinerà al consiglio di Stato,bene che vada la comunicazione delle prove,anzichè il 28 febbraio,quando ci verrà data? risp per favore

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti.Ho letto la storia del ricorso della Cnipec.Volevo chiedere una cosa:se come sembra la causa si trascinerà al consiglio di Stato,bene che vada la comunicazione delle prove,anzichè il 28 febbraio,quando ci verrà data? risp per favore
                  Penso fine marzo.

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                    Penso fine marzo.
                    E quindi secondo te la seconda prova quando sarà?

Commenta

ma si parla di un altro probabile rinvio quindi?

ragazzi non capisco questan°1069 rag numerico ripam per diplomati

71 21 18 54 ? mi dice che la risp giusta è B51 tra A 60 C42 D15 E24,solo che dice che è stata annullata per refuso quindi non so

Commenta

Sto operando...
                      X