annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
    Li ho trascritti correttamente, per il primo la risposta esatta è la D credo in un errore di stampa il 16 doveva essere 15.
    Per il secondo la risposta esatta è la D e anche qui ci dovrebbe essere un errore di stampa il 12 12 12 36 doveva esere con il segno -.
    Grazie per la collaborazione.
    Ciao.
    Spero di non averti offeso nel consigliare la rilettura dell'esercizio trascritto; ad ogni modo, se le soluzioni ipotizzate sono corrette, dovremmo "tirare le orecchie" (ovviamente in senso bonario!) all'editore. A proposito, hai tratto gli esercizi dal manuale della Simone o altro?
    Buon pomeriggio e buon studio

    Commenta


      La n. 131 la soluzione è la E e non A. Vero?? 2 10 9 45Sol. A 5 B 8 12 C 7 E 3E' 3 il numero.3(-1)=2 2(x5) = 10 10(-1)=99(x5)=45

      Commenta


        Salve ragazzi, non entro da un pò e ho letto sommariamente che forse ci sarà di nuovo rinvio delle pubblicazioni delle date del 28/02, ma evete già certezze o è un vostro pensiero?
        >Grazie!

        Commenta


          Originariamente inviato da peppe_76 Visualizza il messaggio
          La n. 131 la soluzione è la E e non A. Vero?? 2 10 9 45Sol. A 5 B 8 12 C 7 E 3E' 3 il numero.3(-1)=2 2(x5) = 10 10(-1)=99(x5)=45
          scusa peppe ma perchè ti poni il problema? il risultato che ti da il libro è A oppure E?
          quale è la motivazione che ti fa dubitare?
          hai un nesso per cui potrebbe essere A e non E?

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            scusa peppe ma perchè ti poni il problema? il risultato che ti da il libro è A oppure E?
            quale è la motivazione che ti fa dubitare?
            hai un nesso per cui potrebbe essere A e non E?
            Le risposte che sono state postate sul forum indicano A e non E come dovrebbe essere (Secondo me).

            Commenta


              Salve ragazzi, non entro da un pò e ho letto sommariamente che forse ci sarà di nuovo rinvio delle pubblicazioni delle date del 28/02, ma evete già certezze o è un vostro pensiero?
              >Grazie!
              + che pensiero io lo definirei "CALCOLO ULTAMEGASTUPIDO delle PROBABILITA". Va be che statistica non è tra le materie del concorso; MA, SE hanno rinviato la pubblicazione del calendario dei 3 concorsi x tecnici e quello x funzionari al 30/03/2012. Immagino che chiunque magari può fare qualche "calcolo" ..... NON E' CHE LO RINVIANO al 30/03

              Vogliamo fare le quote?!?!?!?!

              Commenta


                Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
                Ciao.
                Spero di non averti offeso nel consigliare la rilettura dell'esercizio trascritto; ad ogni modo, se le soluzioni ipotizzate sono corrette, dovremmo "tirare le orecchie" (ovviamente in senso bonario!) all'editore. A proposito, hai tratto gli esercizi dal manuale della Simone o altro?
                Buon pomeriggio e buon studio
                Tranquillo non mi hai per niente offeso, quelli sono tratti dal simone.
                Buono studio anche a te.

                Commenta


                  Salve a tutti.

                  Sto organizzando un gruppo di studio serio, -a Bari- per chi vuole seriamente affrontare e superare questo conocorso. La mia mail è maui08@hotmail.it , nell'oggetto per piacere citate : "220 addetti agenzia entrate".

                  ribadisco che si tratta di una cosa seria!! ciao a tutti.

                  NRR 31/01/12

                  Commenta


                    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    scusate se mi permetto, sarebbe più corretto dire :
                    a numeri alterni +2 +3
                    6+2 = 8 +3 = 11
                    4+2 = 6 +3 = 9
                    dire a partire da 9 +2 non significa nulla..
                    ????
                    a partire da destra le cifre che occupano la posizione dispari nella serie incrementata di 2; così va bene???

                    Commenta


                      La 222

                      Abbiamo 5 10 ? 17 19 sol.A12 B16 C16 D11 E18

                      A me viene 14 come soluzione.

                      5+(5)=10+(4)=14+(3)=17+(2)=19

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X