Originariamente inviato da sclerodamesi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sclerodamesi Visualizza il messaggiovorrei poterti dire che non è così..ma è una farsa ..e non significa nulla il fatto che la correzione automatica avvenga con il sistema dell'apparecchio ottico..
però mettiamo che ci stanno i raccomandati...
voglio vederla in modo positivo:
non credo che si possano piazzare 220 persone... la cosa sarebbe troppo palese!!!
Commenta
-
ma la difficoltà di questo concorso sta nel fatto che ci saranno molti partecipanti perchè come titolo di studio basta il diploma. però voglio vedere anche quanti andranno realmente preparati e quanti invece lo proveranno per sport. io sto studiando seriamente per quello da funzionario, ma fra poco riprenderò a fare anche i test attitudinali per questo
Commenta
-
anch'io studio per entrambi..
Purtroppo non posso dedicarci il tempo che vorrei a quello per funzionari per vari casini personali...
Per quello di assistenti, hai ragione, sarà davvero dura per il numero dei partecipanti..
e visto il periodo di crisi...
La maggior parte sarà molto agguerrita (me compresa!!)
I quiz non li ho abbandonati, cerco di farne un po' al giorno per non perdere la mano.
Commenta
-
Due miei ex colleghi dell'università gli scorsi anni hanno vinto il concorso all'A.E. Non credo fossero raccomandati, comunque ciò di cui sono sicuro è che non si erano affatto risparmiati nella preparazione al concorso. I raccomandati presumibilmente ci saranno anche qua ma in compenso ci sono molti posti in palio. Saluti
Commenta
-
Non ti preoccupare del fatto che sei "indietro", occupati soltanto di trovarti un buon appoggio...non sarai tra quelli/e che pensano veramente alla trasparenza del concorso?
Ci vogliono solo calci nel sedere, la meritocrazia è utopia!
Gente non fatevi abbindolare da sto fanfarone e solo uno che trema di paura e che spera stupidamente di scoraggiare i partecipanti.
Su raga la cosa migliore è risegnalarlo e farlo ribannare
Commenta
Commenta