annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sclerodamesi Visualizza il messaggio
    Non ti preoccupare del fatto che sei "indietro", occupati soltanto di trovarti un buon appoggio...non sarai tra quelli/e che pensano veramente alla trasparenza del concorso?

Ci vogliono solo calci nel sedere, la meritocrazia è utopia!
    spero davvero non sia come dici tu! perchè non saprei proprio a qui appoggiarmi!

Commenta

vorrei poterti dire che non è così..ma è una farsa ..e non significa nulla il fatto che la correzione automatica avvenga con il sistema dell'apparecchio ottico..

Commenta

bhè dai non vediamola così buia. conosco gente che è entrata in AE con le proprie forze

Commenta

Originariamente inviato da sclerodamesi Visualizza il messaggio
          vorrei poterti dire che non è così..ma è una farsa ..e non significa nulla il fatto che la correzione automatica avvenga con il sistema dell'apparecchio ottico..
          Io so che i concorsi in AE sono i puliti...
          però mettiamo che ci stanno i raccomandati...

voglio vederla in modo positivo:

non credo che si possano piazzare 220 persone... la cosa sarebbe troppo palese!!!

Commenta

ma la difficoltà di questo concorso sta nel fatto che ci saranno molti partecipanti perchè come titolo di studio basta il diploma. però voglio vedere anche quanti andranno realmente preparati e quanti invece lo proveranno per sport. io sto studiando seriamente per quello da funzionario, ma fra poco riprenderò a fare anche i test attitudinali per questo

Commenta

anch'io studio per entrambi..
              Purtroppo non posso dedicarci il tempo che vorrei a quello per funzionari per vari casini personali...

Per quello di assistenti, hai ragione, sarà davvero dura per il numero dei partecipanti..
              e visto il periodo di crisi...
              La maggior parte sarà molto agguerrita (me compresa!!)
              I quiz non li ho abbandonati, cerco di farne un po' al giorno per non perdere la mano.

Commenta

io invece è da un pò che non li faccio. mi sono un attimo fermato per via del rinvio, inoltre sono all'ultimo anno di magistrale, quindi in settimana sono impegnato coi corsi. mi sa che da dicembre mi rimetto sotto coi test attitudinali

Commenta

Penso che nessuno sia così stolto da affermare che è entrato all'A.E. grazie ad un calcione, ma credere e sperare alla regolarità dei concorsi è pura follia.
                  Con questo non dico di non "provarci", dico che se si riesce a trovare l'aggancio è meglio

Buono studio !!!

Commenta

Due miei ex colleghi dell'università gli scorsi anni hanno vinto il concorso all'A.E. Non credo fossero raccomandati, comunque ciò di cui sono sicuro è che non si erano affatto risparmiati nella preparazione al concorso. I raccomandati presumibilmente ci saranno anche qua ma in compenso ci sono molti posti in palio. Saluti

Commenta

Non ti preoccupare del fatto che sei "indietro", occupati soltanto di trovarti un buon appoggio...non sarai tra quelli/e che pensano veramente alla trasparenza del concorso?

Ci vogliono solo calci nel sedere, la meritocrazia è utopia!
                      Edmond che GRANDE DISPIACERE che sei tornato.

Gente non fatevi abbindolare da sto fanfarone e solo uno che trema di paura e che spera stupidamente di scoraggiare i partecipanti.

Su raga la cosa migliore è risegnalarlo e farlo ribannare

Commenta

Sto operando...
                      X