Originariamente inviato da coccinella75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ultima modifica di Wulfgar; 29-02-2012, 11:09.
-
Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggioPer noi dalla Sardegna, se abbiamo il test alle 8.00 è impossibile arrivare il giorno in aereo. I tempi sono troppo stretti tra atterraggio e poi treno verso la Fiera . Al prezzo dei voli A/R quindi dobbiamo per forza aggiungere un pernottamento...insomma...i concorsi iniziano a pesare non poco... Come consigliava qualcuno in precedenza, conviene trovare qualche alloggio in zona centrale (da cui raggiungere facilmente il treno verso la Fiera) o Fiumicino.
Vedo che siamo in tanti dalla Sardegna... ...e da Cagliari.
Passaggio ponte e via con una delle zattere della tirrenia
Commenta
-
Originariamente inviato da Wulfgar Visualizza il messaggioCiao a tutti, anche io sono sardo e ho la selezione il 2 maggio, secondo voi, ammesso che siano 120.000 come detto più sopra, effettivamente quanti si presenteranno?
Il padiglione a circa 1200 posti
Commenta
-
Originariamente inviato da mariomura Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho la prova il 3 maggio ore 12, da Cagliari. Se qualcuno ha la stessa data e vuole organizzare insieme trasferta e qualche oretta di test mi contatti via mail mariomura@virgilio.it
Commenta
-
vorrei sottolineare la profonda disparità di trattamento che si verrà a creare tra coloro che sosterranno la prova i primi giorni e coloro che la sosterranno negli ultimi. Se infatti è verosimile che la prova verterà sulle tipologie che hanno caratterizzato i concorsi in agenzia negli ultimi anni (ovvero ragionamento numerico, critico numerici e critico verbale) la sicurezza non c'è e quindi i primi faranno da cavie consentendo agli ultimi di prepararsi sull'effettivo oggetto della prova. Questo lo trovo molto ingiusto. Una soluzione equa sarebbe stata quella di prevedere la prova simultaneamente per tutti i candidati. Ovvio 120000 persone (che saranno molte di meno dato che normalmente si presenta meno di un terzo) tutte a Roma nn è possibile. E allora perchè non dislocare nelle varie città d'Italia? Una cosa è se esisteva un archivio su cui prepararsi e quindi tutti sn posti nello stesso piano...ma in questo caso dato che nn esiste un archivio quelli che sosterranno le prove nei giorni successivi ai primi saranno notevolmente avvantaggiati
Commenta
-
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiovorrei sottolineare la profonda disparità di trattamento che si verrà a creare tra coloro che sosterranno la prova i primi giorni e coloro che la sosterranno negli ultimi. Se infatti è verosimile che la prova verterà sulle tipologie che hanno caratterizzato i concorsi in agenzia negli ultimi anni (ovvero ragionamento numerico, critico numerici e critico verbale) la sicurezza non c'è e quindi i primi faranno da cavie consentendo agli ultimi di prepararsi sull'effettivo oggetto della prova. Questo lo trovo molto ingiusto. Una soluzione equa sarebbe stata quella di prevedere la prova simultaneamente per tutti i candidati. Ovvio 120000 persone (che saranno molte di meno dato che normalmente si presenta meno di un terzo) tutte a Roma nn è possibile. E allora perchè non dislocare nelle varie città d'Italia? Una cosa è se esisteva un archivio su cui prepararsi e quindi tutti sn posti nello stesso piano...ma in questo caso dato che nn esiste un archivio quelli che sosterranno le prove nei giorni successivi ai primi saranno notevolmente avvantaggiati
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggiocavoli nuovamente alla fiera di roma....
chi è il 30 aprile???
io tonga, se mi lasci il tuo indirizzo email ci mettiamo in contatto
Commenta
Commenta