annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggio
    Per noi dalla Sardegna, se abbiamo il test alle 8.00 è impossibile arrivare il giorno in aereo. I tempi sono troppo stretti tra atterraggio e poi treno verso la Fiera . Al prezzo dei voli A/R quindi dobbiamo per forza aggiungere un pernottamento...insomma...i concorsi iniziano a pesare non poco... Come consigliava qualcuno in precedenza, conviene trovare qualche alloggio in zona centrale (da cui raggiungere facilmente il treno verso la Fiera) o Fiumicino.Vedo che siamo in tanti dalla Sardegna... ...e da Cagliari.
    Beh coccinella, numeri alla mano il concorso si presta per noi sardi Io ho il vantaggio di avere parenti a Roma e di avere il turno delle 16 del 2 maggio quindi riesco ad organizzarmi ma capisco benissimo i problemi di chi invece deve mettere in conto le altre spese...i concorsi costano e spesso purtroppo sono a fondo perduto..
    Ultima modifica di Wulfgar; 29-02-2012, 11:09.

Commenta

Ciao ragazzi!!il mio turno è il 17 aprile ore 8...parto da Cagliari..chi è con me?

Commenta

a me tocca il turno delle 16 del 2 maggio...parto da napoli! anyone? =D

Commenta

Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggio
          Per noi dalla Sardegna, se abbiamo il test alle 8.00 è impossibile arrivare il giorno in aereo. I tempi sono troppo stretti tra atterraggio e poi treno verso la Fiera . Al prezzo dei voli A/R quindi dobbiamo per forza aggiungere un pernottamento...insomma...i concorsi iniziano a pesare non poco... Come consigliava qualcuno in precedenza, conviene trovare qualche alloggio in zona centrale (da cui raggiungere facilmente il treno verso la Fiera) o Fiumicino.

Vedo che siamo in tanti dalla Sardegna... ...e da Cagliari.
          Io lascio perdere l'aereo.
          Passaggio ponte e via con una delle zattere della tirrenia

Commenta

Originariamente inviato da Wulfgar Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, anche io sono sardo e ho la selezione il 2 maggio, secondo voi, ammesso che siano 120.000 come detto più sopra, effettivamente quanti si presenteranno?
            saranno sui 55000 mi è sembrato di capire.
            Il padiglione a circa 1200 posti

Commenta

Originariamente inviato da mariomura Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, ho la prova il 3 maggio ore 12, da Cagliari. Se qualcuno ha la stessa data e vuole organizzare insieme trasferta e qualche oretta di test mi contatti via mail mariomura@virgilio.it
              Ciao anch'io ho la prova il 3 alle 12 e dovrei partire da Catania.

Commenta

vorrei sottolineare la profonda disparità di trattamento che si verrà a creare tra coloro che sosterranno la prova i primi giorni e coloro che la sosterranno negli ultimi. Se infatti è verosimile che la prova verterà sulle tipologie che hanno caratterizzato i concorsi in agenzia negli ultimi anni (ovvero ragionamento numerico, critico numerici e critico verbale) la sicurezza non c'è e quindi i primi faranno da cavie consentendo agli ultimi di prepararsi sull'effettivo oggetto della prova. Questo lo trovo molto ingiusto. Una soluzione equa sarebbe stata quella di prevedere la prova simultaneamente per tutti i candidati. Ovvio 120000 persone (che saranno molte di meno dato che normalmente si presenta meno di un terzo) tutte a Roma nn è possibile. E allora perchè non dislocare nelle varie città d'Italia? Una cosa è se esisteva un archivio su cui prepararsi e quindi tutti sn posti nello stesso piano...ma in questo caso dato che nn esiste un archivio quelli che sosterranno le prove nei giorni successivi ai primi saranno notevolmente avvantaggiati

Commenta

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
                  vorrei sottolineare la profonda disparità di trattamento che si verrà a creare tra coloro che sosterranno la prova i primi giorni e coloro che la sosterranno negli ultimi. Se infatti è verosimile che la prova verterà sulle tipologie che hanno caratterizzato i concorsi in agenzia negli ultimi anni (ovvero ragionamento numerico, critico numerici e critico verbale) la sicurezza non c'è e quindi i primi faranno da cavie consentendo agli ultimi di prepararsi sull'effettivo oggetto della prova. Questo lo trovo molto ingiusto. Una soluzione equa sarebbe stata quella di prevedere la prova simultaneamente per tutti i candidati. Ovvio 120000 persone (che saranno molte di meno dato che normalmente si presenta meno di un terzo) tutte a Roma nn è possibile. E allora perchè non dislocare nelle varie città d'Italia? Una cosa è se esisteva un archivio su cui prepararsi e quindi tutti sn posti nello stesso piano...ma in questo caso dato che nn esiste un archivio quelli che sosterranno le prove nei giorni successivi ai primi saranno notevolmente avvantaggiati
                  io vado il primo giorno per cui effettivamente spero non ci siano sorprese

Commenta

anche io di Av ( e, naturalmente con poche speranze) ma lo farò il 12 maggio.....

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      cavoli nuovamente alla fiera di roma....
                      chi è il 30 aprile???

io tonga, se mi lasci il tuo indirizzo email ci mettiamo in contatto

Commenta

Sto operando...
                      X