annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho cercato su google maps la zona dove si terra l'esame. Mi sapete dire se è questa??

Via Portuense,fiera roma 1645,roma - Google Maps

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
      Cioè dici proprio di alloggiare a fiumicino invece che a Roma? vabbe essendo alle 8 comunque arriverei il giorno prima e nel pomeriggio andrei a vedere dov'è .
      Grazie mille Tonga80.
      Beh per un punto di vista pratico converrebbe pernottare a fiumicino.. Però parti prima sia per la strada sia per non trovarti nel traffico di chi va a lavorare a Roma
      Bene con questo ho esaurito le info in mio possesso
      Buonanotte

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
        Potrebbero cambiare o meno le date.. Non si può sapere... Ricorso a parte...
        Se prendi i biglietti ora tieni in conto che potrebbe variare il giorno o l'ora del concorso, con conseguenza perdita dei biglietti e dei soldi..
        Se resta tutto invariato, ti è andata bene
        Ok ma non hai risp alla mia domanda? perchè il 30 marzo? cosa c'è prima di quella data?

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
          Ma bisogna aspettare quella data per la storia della praxi e della cnipec? Non c'è il riskio ke il prezzo dei biglietti aumenti o non ci siano proprio?
          Ciao, credo che per chi come noi deve prendere l'aereo ci conviene aspettare, con un ricorso in giro può succedere di tutto, i prezzi è matematico che aumenteranno.... purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggio
            Ok ma non hai risp alla mia domanda? perchè il 30 marzo? cosa c'è prima di quella data?
            e che ne so io, mica sono una dirigente Ae
            Scherzi a parte QUASI TUTTI gli enti che programmano un concorso, a prescindere da ricorsi pendenti (come nel caso Ae), mettono in conto che possano esserci variazioni del luogo e della data d'esame per EVENTI STRAORDINARI, per tanto nel pubblicare il calendario delle date prevedono che ALMENO UN MESE PRIMA, verrà annunciata in G.U. un'EVENTUALE modifica delle date.
            Se in G.U. non viene pubblicato niente, è tutto confermato.

Commenta

e che ne so io, mica sono una dirigente Ae
              Scherzi a parte QUASI TUTTI gli enti che programmano un concorso, a prescindere da ricorsi pendenti (come nel caso Ae), mettono in conto che possano esserci variazioni del luogo e della data d'esame per EVENTI STRAORDINARI, per tanto nel pubblicare il calendario delle date prevedono che ALMENO UN MESE PRIMA, verrà annunciata in G.U. un'EVENTUALE modifica delle date.
              Se in G.U. non viene pubblicato niente, è tutto confermato.
              Bah mi sembra cmq una cosa scorretta.Se il prezzo del biglietto dovesse alzarsi a dismisura a quel punto rinuncio

Commenta

La fiera è in mezzo... al nulla!!
                O prendi una stanza a Fiumicino, oppure a Roma nei pressi delle stazioni da cui parte il trenino...
                Zona Termini non va bene vero?
                Non è direttamente collegata e si deve fare un cambio,mi pare.

Commenta

Originariamente inviato da Nicollla Visualizza il messaggio
                  Ho cercato su google maps la zona dove si terra l'esame. Mi sapete dire se è questa??

Via Portuense,fiera roma 1645,roma - Google Maps
                  esatto. proprio quella.
                  dall'altro lato della fiera, rispetto dove guadi tu, c'è l'autostrada Roma Fiumicino aeroporto.

il nulla in mezzo al deserto.

Commenta

non è che termini non vada bene, è collegata meno bene, nel senso che devi prendere la metro B e poi il trenino. ma almeno la sera prima ti puoi fare due passi in centro.

Commenta

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
                      si va beh.....dai non esageriamo per cortesia. va beh. cerco forum + attendibili
                      chiamai l'AE a settembre epr sapere perchè non mi fosse arrivata ricevuta di ritorno......le domande so state tipo 120mila...

Commenta

Sto operando...
                      X