annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da chiccadr Visualizza il messaggio
    Anch'io son di cagliari potete tenermi presente ?? Magari ci possiamo incontrare un paio di volte alla settimana pre confrontarci--
    Di Cagliari anche io........mi contattate? Grazieeee

    Commenta


      Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggio
      Di Cagliari anche io........mi contattate? Grazieeee
      Non sono di cagliari ma scendo con una certa regolarità, qualche incontro si potrebbe fare

      Commenta


        mi permetto di dare un consiglio per quanto riguarda la biglietteria:
        se volete fare il biglietto ADESSO che sia treno o aereo, fatelo, ma magari leggete le condizioni tariffarie e verificate se è possibile cambiare le date anche pagando un piccolo supplemento.
        non prendete una tariffa scontatissima che non vi dia la possibilità di cambiare le date. altrimenti rischiate di pagare un doppio biglietto, quello perso e quello nuovo che non avrà gli stessi sconti.
        ripeto questo vale sia per il treno che per l' aereo.

        Commenta


          c'è qualcuno da Pescara per il 24 aprile?

          Commenta


            Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            mi permetto di dare un consiglio per quanto riguarda la biglietteria:
            se volete fare il biglietto ADESSO che sia treno o aereo, fatelo, ma magari leggete le condizioni tariffarie e verificate se è possibile cambiare le date anche pagando un piccolo supplemento.
            non prendete una tariffa scontatissima che non vi dia la possibilità di cambiare le date. altrimenti rischiate di pagare un doppio biglietto, quello perso e quello nuovo che non avrà gli stessi sconti.
            ripeto questo vale sia per il treno che per l' aereo.
            purtroppo quelli scontati o non si possono cambiare o si cambiano con un importo alto per cui non conviene.
            tu mari qundo devi andare? io il 17 aprile

            Commenta


              Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
              purtroppo quelli scontati o non si possono cambiare o si cambiano con un importo alto per cui non conviene.tu mari qundo devi andare? io il 17 aprile
              beh.. non è sempre così, il cambio può costare 100 euro (andata e ritorno) ma penso sia sempre meglio che pagare un doppio biglietto. comunque ovviamente sono scelte. e magari non c'è assolutamente nessun rinvio cosa che mi auguro. auguro a tutti tutti voi un GRANDISSIMISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!! io non partecipo, non ho fatto domanda.

              Commenta


                Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                purtroppo quelli scontati o non si possono cambiare o si cambiano con un importo alto per cui non conviene.
                tu mari qundo devi andare? io il 17 aprile
                anche io il 17aprile....il giorno prima ho esame di fisiologia!!!!!..sn di bagheria -PA-

                Commenta


                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  beh.. non è sempre così, il cambio può costare 100 euro (andata e ritorno) ma penso sia sempre meglio che pagare un doppio biglietto. comunque ovviamente sono scelte. e magari non c'è assolutamente nessun rinvio cosa che mi auguro. auguro a tutti tutti voi un GRANDISSIMISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!! io non partecipo, non ho fatto domanda.
                  si infatti era quello che intendevo, molti biglietti non si possono cambiare per cui li perdi, altri hanno dei costi di cambio così allti che conviene prendere il biglietto intero

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pinoalta Visualizza il messaggio
                    anche io il 17aprile....il giorno prima ho esame di fisiologia!!!!!..sn di bagheria -PA-
                    io della provincia di napoli, parto stesso quel giorno devo stare alle 12 lì, forse andrò in auto o in treno non so

                    Commenta


                      Chi c'è da Pescara il 4 maggio alle 8:00 ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X