annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate per il pessimo italiano del post precedente ma scrivo da un telefono con il t9.

    Commenta


      Originariamente inviato da giuseppe66
      questo tuo post non merita nessun commento.
      Ciao Giuseppe
      Ho letto di tutto in questi mesi; gli uccelli della mala sorte non sono mancati! La sardegna è un isola, non certo una terra sperduta!

      Commenta


        Tonga grazie per il chiarimento. Per quanto possa contare la mia opinione, riferisco la strutturazione della prova preselettiva da parte del MIUR (concorso che mi ha visto idonea, ma non vincitrice- e ti pareva!-): la preselezione verteva sulle materie oggetto delle prove scritte. Il giorno della preselezione eravamo suddivisi per aule e a ogni anagrafica corrispondeva una busta con le stesse domande, ma distribuite in ordine diverso, per evitare effetto copiatura.

        Commenta


          Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggio
          Ciao Giuseppe
          Ho letto di tutto in questi mesi; gli uccelli della mala sorte non sono mancati! La sardegna è un isola, non certo una terra sperduta!
          Ciao Gold, come la sicilia d'altronde.

          Commenta


            Quanto all'utilità dei quiz Ripam, penso che i fattori da considerare siano due:
            - confrontando i quiz somministrati nel 2006 e nel 2007 con quelli ripam, non ho colto, poi, una differenza sostanziale (specie nel ragionamento numerico);
            - dobbiamo considerare, altresì, che una cosa è fare simulazioni a casa, altra cosa trovarsi nel bel mezzo della prova concorsuale, con tensione che si taglia con il coltello.

            Commenta


              raga quindi.... se la Fiera di roma è vicina a aereoporto fiumicino.... è possibile alloggiare la vicino in b&b oppure necessariamente si va a termini o ostiense o tiburtina?? xkè io dovrei alloggiare la visto che sono il 26 aprile e il 25 è festa....da bagheria

              Commenta


                Originariamente inviato da Giak
                saranno i ripam,ottimo che si faccia a roma così sardi e altri in parte avranno difficoltà
                Ne sei convinto/a..? Noi sardi saremo una marea

                Commenta


                  C'è qualcuno che farà la prova il 23?

                  Commenta


                    ciao a tutti, c'è qualcuno che fa' la prova il 24 aprile?possiamo metterci in contatto e prepararci insieme!
                    ciao

                    Commenta


                      in cosa consiste la prova oggettivo attidinale?
                      sento parlare di tre tipologie di quiz o forse di sei!!!
                      Vengono estratti dal data base formez o sono solo di questo tipo?
                      Grazie per le generose risposte
                      ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X