Cerco la password per sbloccare il software simone. Se qualcuno è cosi gentile vi ringrazio di cuore. alessandronig@libero.it
grazie
Non c'e una psw unica all'atto della registrazione chiede le prime parole di alcune pagine del libro e sono diverse ogni qualvolta ti registri. dovresti farlo simultaneamente con qualcuno che ha il libro e cmq io mi sto esercitando oltre che sul carteceo sul programma dimostrativo sito ********** perche' il software simone ha le tabelle tutte sfasate e alcune volte non si capiscono
io mi esercito sia per funzionari che per assistenti anche se ho notato che i brani per esempio sono piu' difficili (almeno per me) quelle da assistenti
tieni conto che riporta esattamente i quiz ripam sia per diplomati che laureati
io mi esercito sia per funzionari che per assistenti anche se ho notato che i brani per esempio sono piu' difficili (almeno per me) quelle da assistenti
tieni conto che riporta esattamente i quiz ripam sia per diplomati che laureati
è la cifra minore tra le 2 che compongono il I numero.
Grazie mille.
Oggi, riguardando il bando, rileggo la parte riguardante la prova scritta. Dice testualmente
"La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad
accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta. "
Perchè dovrebbe trattarsi necessariamente di ragionamento o comprensione numerico o verbale?
Non potrebbero anche essere domande su materie relative anche alla prova orale?
Oggi, riguardando il bando, rileggo la parte riguardante la prova scritta. Dice testualmente
"La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad
accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta. "
Perchè dovrebbe trattarsi necessariamente di ragionamento o comprensione numerico o verbale?
Non potrebbero anche essere domande su materie relative anche alla prova orale?
ah non lo chiedere a me.. l'ipotesi è suffragata da precedenti esperienze di concorsi AE
comunque non credo, perchè l' avrebbero specificato sul bando.
ah non lo chiedere a me.. l'ipotesi è suffragata da precedenti esperienze di concorsi AE
comunque non credo, perchè l' avrebbero specificato sul bando.
Mari66 volevo complimentarmi con te per la tua preparazione e la tua disponibilità. Sei veramente formidabile complimenti
Commenta