annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cerco la password per sbloccare il software simone. Se qualcuno è cosi gentile vi ringrazio di cuore.
    alessandronig@libero.it
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
      Cerco la password per sbloccare il software simone. Se qualcuno è cosi gentile vi ringrazio di cuore.
      alessandronig@libero.it
      grazie
      Non c'e una psw unica all'atto della registrazione chiede le prime parole di alcune pagine del libro e sono diverse ogni qualvolta ti registri. dovresti farlo simultaneamente con qualcuno che ha il libro e cmq io mi sto esercitando oltre che sul carteceo sul programma dimostrativo sito ********** perche' il software simone ha le tabelle tutte sfasate e alcune volte non si capiscono

Commenta

ma li su quali ti eserciti?

Commenta

Originariamente inviato da paride17 Visualizza il messaggio
          ma li su quali ti eserciti?
          io mi esercito sia per funzionari che per assistenti anche se ho notato che i brani per esempio sono piu' difficili (almeno per me) quelle da assistenti
          tieni conto che riporta esattamente i quiz ripam sia per diplomati che laureati

Commenta

Ho un po' di difficoltà col numerico deduttivo. ad esempio
            58 13 8 meno
            67 13 6 +
            15 5 1 meno
            41 5 1 +

capisco che il II è la somma delle cifre di I ma il III elemento?.....

ringrazio chi ha messo il link alle soluzioni ripam. Lo riposto per coloro che, come me, hanno avuto difficoltà a trovarlo Concorso-Corso Comune di Napoli: banca dati e risposte ai test attitudinali | Riqualificazione PA

Commenta

Originariamente inviato da ultimaspiaggia Visualizza il messaggio
              io mi esercito sia per funzionari che per assistenti anche se ho notato che i brani per esempio sono piu' difficili (almeno per me) quelle da assistenti
              tieni conto che riporta esattamente i quiz ripam sia per diplomati che laureati
              ma di logica?... ma dove stanno? non li trovo

Commenta

Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
                Ho un po' di difficoltà col numerico deduttivo. ad esempio
                58 13 8 meno
                67 13 6 +
                15 5 1 meno
                41 5 1 +

capisco che il II è la somma delle cifre di I ma il III elemento?.....
                è la cifra minore tra le 2 che compongono il I numero.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  è la cifra minore tra le 2 che compongono il I numero.
                  Grazie mille.

Oggi, riguardando il bando, rileggo la parte riguardante la prova scritta. Dice testualmente
                  "La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad
                  accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
                  per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta. "

Perchè dovrebbe trattarsi necessariamente di ragionamento o comprensione numerico o verbale?

Non potrebbero anche essere domande su materie relative anche alla prova orale?

Commenta

Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
                    Grazie mille.

Oggi, riguardando il bando, rileggo la parte riguardante la prova scritta. Dice testualmente
                    "La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla volti ad
                    accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
                    per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta. "

Perchè dovrebbe trattarsi necessariamente di ragionamento o comprensione numerico o verbale?

Non potrebbero anche essere domande su materie relative anche alla prova orale?
                    ah non lo chiedere a me.. l'ipotesi è suffragata da precedenti esperienze di concorsi AE
                    comunque non credo, perchè l' avrebbero specificato sul bando.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                      ah non lo chiedere a me.. l'ipotesi è suffragata da precedenti esperienze di concorsi AE
                      comunque non credo, perchè l' avrebbero specificato sul bando.
                      Mari66 volevo complimentarmi con te per la tua preparazione e la tua disponibilità. Sei veramente formidabile complimenti

Commenta

Sto operando...
                      X