Scusate per il pessimo italiano del post precedente ma scrivo da un telefono con il t9.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Tonga grazie per il chiarimento. Per quanto possa contare la mia opinione, riferisco la strutturazione della prova preselettiva da parte del MIUR (concorso che mi ha visto idonea, ma non vincitrice- e ti pareva!-): la preselezione verteva sulle materie oggetto delle prove scritte. Il giorno della preselezione eravamo suddivisi per aule e a ogni anagrafica corrispondeva una busta con le stesse domande, ma distribuite in ordine diverso, per evitare effetto copiatura.
Commenta
-
Originariamente inviato da gold Visualizza il messaggioCiao Giuseppe
Ho letto di tutto in questi mesi; gli uccelli della mala sorte non sono mancati! La sardegna è un isola, non certo una terra sperduta!
Commenta
-
Quanto all'utilità dei quiz Ripam, penso che i fattori da considerare siano due:
- confrontando i quiz somministrati nel 2006 e nel 2007 con quelli ripam, non ho colto, poi, una differenza sostanziale (specie nel ragionamento numerico);
- dobbiamo considerare, altresì, che una cosa è fare simulazioni a casa, altra cosa trovarsi nel bel mezzo della prova concorsuale, con tensione che si taglia con il coltello.
Commenta
Commenta