Originariamente inviato da chiccadr
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nicob81 Visualizza il messaggioDi Cagliari anche io........mi contattate? Grazieeee
Commenta
-
mi permetto di dare un consiglio per quanto riguarda la biglietteria:
se volete fare il biglietto ADESSO che sia treno o aereo, fatelo, ma magari leggete le condizioni tariffarie e verificate se è possibile cambiare le date anche pagando un piccolo supplemento.
non prendete una tariffa scontatissima che non vi dia la possibilità di cambiare le date. altrimenti rischiate di pagare un doppio biglietto, quello perso e quello nuovo che non avrà gli stessi sconti.
ripeto questo vale sia per il treno che per l' aereo.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiomi permetto di dare un consiglio per quanto riguarda la biglietteria:
se volete fare il biglietto ADESSO che sia treno o aereo, fatelo, ma magari leggete le condizioni tariffarie e verificate se è possibile cambiare le date anche pagando un piccolo supplemento.
non prendete una tariffa scontatissima che non vi dia la possibilità di cambiare le date. altrimenti rischiate di pagare un doppio biglietto, quello perso e quello nuovo che non avrà gli stessi sconti.
ripeto questo vale sia per il treno che per l' aereo.
tu mari qundo devi andare? io il 17 aprile
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggiopurtroppo quelli scontati o non si possono cambiare o si cambiano con un importo alto per cui non conviene.tu mari qundo devi andare? io il 17 aprile
Commenta
-
Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggiopurtroppo quelli scontati o non si possono cambiare o si cambiano con un importo alto per cui non conviene.
tu mari qundo devi andare? io il 17 aprile
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiobeh.. non è sempre così, il cambio può costare 100 euro (andata e ritorno) ma penso sia sempre meglio che pagare un doppio biglietto. comunque ovviamente sono scelte. e magari non c'è assolutamente nessun rinvio cosa che mi auguro. auguro a tutti tutti voi un GRANDISSIMISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!! io non partecipo, non ho fatto domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da pinoalta Visualizza il messaggioanche io il 17aprile....il giorno prima ho esame di fisiologia!!!!!..sn di bagheria -PA-
Commenta
Commenta