Originariamente inviato da tonga80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggionon credo, fai un calcolo approssimativo, il padiglione 11 può contenere 1200 persone
1200*45 = 54.000
al 99% sono 80 domande in 60 minuti.
C'è qualcuno di Nuoro???
Commenta
-
Io soggiornai in un b&b a Piramide, nei pressi della stazione Ostiense..
Il nome non lo ricordo, ma si può fare tranquillamente una ricerca su google maps b&b vicino stazione ostiense...
Ce ne sono parecchi tutti vicini, sono in appartamenti trasformati in b&b e quello in cui andai io era stato da poco ristrutturato..
Piramide è una zona strategica, scelta da molti concorsisti infatti i proprietari sono abituati ad ospitarli. Quando chiami la prima cosa che chiedono è: devi fare un concorso???
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioSento gente nel forum dire ke bisogna aspettare il 30 marzo per prenotare il biglietto.Ma perchè scusate? le date son già state fissate.Non credo siamo così bastardi da far pagare inutilmente la gente.Poi volevo kiedere un'altra cosa: se le date per la prima prova verranno rispettate,quando potrebbe essere la seconda prova tra un ricorso e l'altro? grazie a ki m risp
Quando feci un concorso a luglio tutti avevano prenotato....
Il giorno in cui era prevista la pubblicazione di eventuali rettifiche...
Fu cambiata l'ora e la sede del concorso!!!!
Dalle 8 il concorso fu spostato alle 12 e da un albergo in centro ci mandarono alla Fiera... Con molti problemi per chi aveva prenotato il viaggio di ritorno...
Aspettate il 30 marzo.... Conviene!
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioTi dico la mia..
Quando feci un concorso a luglio tutti avevano prenotato....
Il giorno in cui era previsto la pubblicazione di eventuali rettifiche...
Fu cambiata l'ora e la sede del concorso!!!!
Dalle 8 il concorso fu spostato alle 12 e da un albergo in centro ci mandarono alla Fiera... Con molti problemi di chi aveva prenotato il viaggio di ritorno...
Aspettate il 30 marzo.... Conviene!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggioE se si arriva in macchina?? dove converrebbe stare?
Ti consiglierei di partire prima, si può sbagliar ingresso
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioFiumicino conviene..
Ti consiglierei di partire prima, si può sbagliar ingresso
Grazie mille Tonga80.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioMa bisogna aspettare quella data per la storia della praxi e della cnipec? Non c'è il riskio ke il prezzo dei biglietti aumenti o non ci siano proprio?
Se prendi i biglietti ora tieni in conto che potrebbe variare il giorno o l'ora del concorso, con conseguenza perdita dei biglietti e dei soldi..
Se resta tutto invariato, ti è andata bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Bratken Visualizza il messaggioSento gente nel forum dire ke bisogna aspettare il 30 marzo per prenotare il biglietto.Ma perchè scusate? le date son già state fissate.Non credo siamo così bastardi da far pagare inutilmente la gente.Poi volevo kiedere un'altra cosa: se le date per la prima prova verranno rispettate,quando potrebbe essere la seconda prova tra un ricorso e l'altro? grazie a ki m risp
Commenta
Commenta