annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mxxforever Visualizza il messaggio
    Idem 9 Maggio da Cagliari io ore 8, devo partire per forza l'8!!
    Anche io dovrò partire l'otto anche se è a mezzogiorno.

Qualcuno sa qualcosa sulle domande? Io ho letto in questo forum 80 domande circa

Commenta

Originariamente inviato da The Custodian Visualizza il messaggio
      infatti la cosa ha stupito tutti

anche io ho il tuo stesso dubbio, se lo trovo a prezzi molto convenienti però lo faccio--- esattamente, solo prima prova

è la prima prova con i quiz attitudinali; gli argomenti sono scritti nel bando.
      la prima prova saranno quiz attitudinale, ma non sono le materi scritte, quelle sono per la prova orale( per capire come saranno ti conviene guardare le prove attitudinali dei concorsi precedenti..ragionamento critico numerico etc)

Commenta

Ciao bella gente! erano mesi che non bazzicavo in questo forum, non so voi ma io dopo tutto sto tempo devo ripetere persino le tabelline...

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
          la prima prova saranno quiz attitudinale, ma non sono le materi scritte, quelle sono per la prova orale( per capire come saranno ti conviene guardare le prove attitudinali dei concorsi precedenti..ragionamento critico numerico etc)
          quello che ho detto io

un saluto anche per Tonga

Commenta

Originariamente inviato da usulunnu Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, questo sarà il mio primo concorso in AE, volevo chiedere a chi ne sa più di me: ma in queste date ci saranno le preselezioni?....leggendo il bando, vengono indicate le materie su cui si svolgerà il concorso, ma sono per l'orale? visto che il libro simone prepara su una cultura generale....chi mi aiuta a capire come funziona? grazie
            La prima prova è solo logica poi i primi 600 fanno l'orale

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
              Io il 2 maggio, bene prevedo gita a Roma il primo maggio e poi il 2 alla fiera per questo concorso :-)
              Ciao Sirbone anche io faccio parte del "carico" del 2 maggio!

Commenta

Ciao ragazzi,c'è qualcuno che deve farlo il 2 maggio alle ore 8?io sono di frattamaggiore

Commenta

Per chi vuole un po' di info su fiera di roma, anche se è prematuro.

Per chi viene da fuori conviene pernottare nei pressi delle stazioni da cui parte il trenino per fiumicino.
                  Il trenino passa ogni 20 minuti circa.
                  Io ad esempio un'altra volta ho pernottato a Piramide, vicino alla stazione Ostiense.
                  Scendere alla fermata Fiera di Roma.
                  Da lì di solito chi organizza i concorsi mette a disposizione una navetta gratuita DA e PER la fiera che potra i concorrenti direttamente all'entrata stabilito.

Commenta

nessuno per il 7 maggio, ore 12??

Commenta

ciao gabri di dove sei?

Commenta

Sto operando...
                      X