annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
    ma che vuol dire eventuali variazioni?
    io ora prenoto il viaggio, spero non ci sia nessuna variazione..
    Direi che è presto per prenotare,soprattutto in considerazione dell'avviso che il 30 Marzo potrebbero modificare il calendario.
    Poi,se vuoi prenotare fallo,ma è un rischio.

Commenta

qualcuno può inviarmi il file in pdf?
      uso un pc nuovo, e sia chrome che firefox mi dicono MISSING PLUG IN...ma altri pdf li ho aperti tranquillamente O_O

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
        Siamo in due... vabeh, cmq tempo ce n'è ancora. ;-)
        IO potrò studiare da dopo Pasqua...
        Arriverò come una pizzetta fritta al primo maggio

Commenta

Salve ragazzi.. sono nuovo del forum. volevo chiedere delle info circa il numero di domande presentate ed eventuali alberghi vicino Fiera di Roma. Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da jollyroger Visualizza il messaggio
            A me la apre senza problemi.

Piuttosto, c'è una cosa che vorrei capire: in tutto, la prova quanto durerà, secondo voi?
            Non dico solo il tempo per farla, ma fra controllare i documenti, fare vari appelli, eseguire la prova, consegnare ecc... quanto tempo ci vorrà, all'incirca?
            Lo so che è una domanda da un milione di dollari, ma essendo nel turno delle 16:00, di sicuro arriverò la mattina in aereo... ma vorrei capire se avrò il tempo per ripartire la sera (il volo a quanto vedo è dopo le 20:00), oppure dovrò dormire almeno una notte a Roma e partire il giorno dopo.

In ogni caso, anche io fino al 30 marzo non farò nessun biglietto... quella "postilla" dell'eventuale spostamento delle date mi mette un po' in allarme.
            Anch'io sono nel turno delle 16 e ho intenzione di fare tutto in giornata perchè l'aereo parte alle 22,inoltre tra i vari turni c'è un intervallo di 4 ore quindi al massimo alle 20 siamo fuori e il treno per Fiumicino passa circa ogni 20 minuti e ce ne sta circa 10 per arrivare all'aeroporto.

Commenta

Scusate la domanda essendo nuova del forum.Leggo che state studiando,ma cosa usate per farlo?

Commenta

LOL, io non so nemmeno se son stato ammesso o meno... l'avviso di ricevimento non mi è mai tornato indietro, ma dal sito delle Poste so che la raccomandata è stata consegnata.

D'altronde, come diceva qualcuno tempo fa, nel caso ci fossero stati problemi circa la mia domanda, mi avrebbero fatto sapere.
                Però ci si aspettava anche che venisse pubblicata una lista degli ammessi alla prima prova... anche se dobbiamo essere veramente una marea, quindi niente lista.

Insomma... si va molto all'oscuro, qui.

Commenta

Originariamente inviato da Gog Visualizza il messaggio
                  Salve ragazzi.. sono nuovo del forum. volevo chiedere delle info circa il numero di domande presentate ed eventuali alberghi vicino Fiera di Roma. Grazie in anticipo
                  prova a vedere sul sito ufficiale della fiera di roma, di solito sono indicati i posti dove dormire

io cmq rinnovo la mia domanda: quali materie studiare per questa prova??

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                    IO potrò studiare da dopo Pasqua...
                    Arriverò come una pizzetta fritta al primo maggio
                    Anche io arriverò fritto... sto ancora facendo test e niente orale: avevo incominciato a farne una parte a settembre, ma poi una volta saputo del rinvio, ho mollato e non l'ho più ripreso.
                    Mi sa che devo darmi una svegliata...

Commenta

Originariamente inviato da va-lentina Visualizza il messaggio

io cmq rinnovo la mia domanda: quali materie studiare per questa prova??
                      Quoto

Commenta

Sto operando...
                      X