pardon...ma se le domande sono state piu di 120mila..io come faccio a sapere che sono stato ammesso alla prima prova???voi come fate a dire che la vostra domanda è buona e siete stati ammessi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggioio pure speravo in un rinvio... c'e qualcuno dalla Sardegna per il 27 aprile?
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco1912 Visualizza il messaggiopardon...ma se le domande sono state piu di 120mila..io come faccio a sapere che sono stato ammesso alla prima prova???voi come fate a dire che la vostra domanda è buona e siete stati ammessi?
Commenta
-
Originariamente inviato da annapa Visualizza il messaggioPraticamente quel 120mila fa riferimento alle domande PERVENUTE....se fossi stato escuso, ti sarebbe dovuta arrivare (almeno come è scritto nel bando) comunicazione di esclusione......se non ti è arrivata...sei dentro!
ok grazie mille annapa...molto cortese!
Approposito..qualcuno deve fare ila prova il 18 aprile alle 16?
Io parto da avellino...(con poche speranze....)
Commenta
-
Originariamente inviato da annapa Visualizza il messaggioPraticamente quel 120mila fa riferimento alle domande PERVENUTE....se fossi stato escuso, ti sarebbe dovuta arrivare (almeno come è scritto nel bando) comunicazione di esclusione......se non ti è arrivata...sei dentro!
Penso che lo scopo del forum sia informarsi, farsi domande e rispondere.. non giudicarle!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da stormandwind Visualizza il messaggioIo sono di Cagliari. Se vuoi ci possiamo organizzare
Commenta
-
Originariamente inviato da enneaz Visualizza il messaggioesatto. proprio quella.
dall'altro lato della fiera, rispetto dove guadi tu, c'è l'autostrada Roma Fiumicino aeroporto.
il nulla in mezzo al deserto.
Grazie non sono molto pratico di Roma
Commenta
Commenta