annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
    Si,infatti sono indecisa se fare il biglietto con il rischio di perderlo...scusate,è la prima volta che vi leggo,per questa prima prova ci saranno solo quiz attitudinali,giusto?
    Ciao, ti consiglio di aspettare il 30 marzo...

Commenta

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
      ma che vuol dire eventuali variazioni?
      io ora prenoto il viaggio, spero non ci sia nessuna variazione..
      Ciao...ti consiglio di non farlo...perchè effettivamente il 30 marzo potrebbero comunicare delle variazioni....

Commenta

Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio
        3 3 5 -
        4 5 6 -
        3 4 3 +
        7 2 3 -
        9 1 0 +

risposta esatta
        8 1 1

?non ho capito

la somma e' uguale a 10

Commenta

Originariamente inviato da deabendata Visualizza il messaggio
          Ciao...ti consiglio di non farlo...perchè effettivamente il 30 marzo potrebbero comunicare delle variazioni....
          Sono indeciso se prenotare o meno. Adesso il biglietto aereo mi verebbe a costare € 47,00 a/r, fra un mese non so quanto mi costerebbe.
          Comunque il fatto che posso pubblicare delle variazioni nei concorsi viene messo spesso.
          Ma uno/a che farà la prova il 3 alle 12 c'è?.

Commenta

da quanto ho letto siamo gia in 3 quelli che andremo il 2 maggio alle ore 8 si riuscissimo a raggruppare tutte le persone per singolo giorno sarebbe utile ma credo difficile da realizzare

Commenta

Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
              è passato quasi un anno dal bando e si sentono domande assurde
              *

Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggio
              si va beh.....dai non esageriamo per cortesia. va beh. cerco forum + attendibili

l' hanno chiesto in 30.000 in due pagine, se neanche leggi UN CALOROSO CIAO, la tua è solo mancanza di rispetto verso altri utenti. cercati fonti più attendibili!!! bye bye!!

Commenta

Una domanda per chi farà questo concorso da fuori sede : dove alloggerete a Roma? Esistono buoni hotel in zona Fiera?(tali da raggiungere la Fiera a piedi) o conviene portarsi più verso il centro e muoversi con i mezzi pubblici?

Commenta

tonga aveva detto la zona, se magari ci dice il nome...

tonga...'ndo stai?
                  -------------------------------------

lasciate perdere i troll, chi vuole parlare del concorso è il benvenuto chi vuole flammare lasciate che si "flammi" da solo, pensiamo alle cose serie

Commenta

Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggio
                    Una domanda per chi farà questo concorso da fuori sede : dove alloggerete a Roma? Esistono buoni hotel in zona Fiera?(tali da raggiungere la Fiera a piedi) o conviene portarsi più verso il centro e muoversi con i mezzi pubblici?
                    La fiera è in mezzo... al nulla!!
                    O prendi una stanza a Fiumicino, oppure a Roma nei pressi delle stazioni da cui parte il trenino...

Commenta

Sento gente nel forum dire ke bisogna aspettare il 30 marzo per prenotare il biglietto.Ma perchè scusate? le date son già state fissate.Non credo siamo così bastardi da far pagare inutilmente la gente.Poi volevo kiedere un'altra cosa: se le date per la prima prova verranno rispettate,quando potrebbe essere la seconda prova tra un ricorso e l'altro? grazie a ki m risp

Commenta

Sto operando...
                      X