Originariamente inviato da antonellaccia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggioma che vuol dire eventuali variazioni?
io ora prenoto il viaggio, spero non ci sia nessuna variazione..
Commenta
-
Originariamente inviato da libero111 Visualizza il messaggio3 3 5 -
4 5 6 -
3 4 3 +
7 2 3 -
9 1 0 +
risposta esatta
8 1 1
?non ho capito
la somma e' uguale a 10
Commenta
-
Originariamente inviato da deabendata Visualizza il messaggioCiao...ti consiglio di non farlo...perchè effettivamente il 30 marzo potrebbero comunicare delle variazioni....
Comunque il fatto che posso pubblicare delle variazioni nei concorsi viene messo spesso.
Ma uno/a che farà la prova il 3 alle 12 c'è?.
Commenta
-
Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggioè passato quasi un anno dal bando e si sentono domande assurde
Originariamente inviato da eri_srg Visualizza il messaggiosi va beh.....dai non esageriamo per cortesia. va beh. cerco forum + attendibili
l' hanno chiesto in 30.000 in due pagine, se neanche leggi UN CALOROSO CIAO, la tua è solo mancanza di rispetto verso altri utenti. cercati fonti più attendibili!!! bye bye!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AlphaB Visualizza il messaggioUna domanda per chi farà questo concorso da fuori sede : dove alloggerete a Roma? Esistono buoni hotel in zona Fiera?(tali da raggiungere la Fiera a piedi) o conviene portarsi più verso il centro e muoversi con i mezzi pubblici?
O prendi una stanza a Fiumicino, oppure a Roma nei pressi delle stazioni da cui parte il trenino...
Commenta
-
Sento gente nel forum dire ke bisogna aspettare il 30 marzo per prenotare il biglietto.Ma perchè scusate? le date son già state fissate.Non credo siamo così bastardi da far pagare inutilmente la gente.Poi volevo kiedere un'altra cosa: se le date per la prima prova verranno rispettate,quando potrebbe essere la seconda prova tra un ricorso e l'altro? grazie a ki m risp
Commenta
Commenta