annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è possibile usare la calcolatrice il giorno dell'esame????????

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
      coccinella75 ti lascio la mia mail così magari ci sent nuela.garau@tiscali.it
      Nuela ti ho appena mandato un'email. Scusa ma ieri notte ho spento il pc per la cena...e poi non l'ho più riacceso. Perdono!

Commenta

Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggio
        è possibile usare la calcolatrice il giorno dell'esame????????
        Certo che no!

Commenta

c'è qualcuno di Catania e dintorni per organizzare un gruppo di studio per la PROVA OGGETTIVA ATTITUDINALE??

Commenta

A me spetta il turno di lunedì 23 aprile h 8:00. I prezzi dei voli a quanto pare sono già schizzati in alto: il volo Alitalia a/r (tariffa residenti) da cagliari a Fiumicino costa addirittura 140 €!
            Pensate che con il rientro lunedì mattina alle ore 8.25 ( l'esame è alle ore 8.00!) costerebbe solo 48 €!
            Ultima modifica di gigi76; 29-02-2012, 10:42.

Commenta

Se c'è qualcuno di Cagliari e provincia che ha il mio stesso turno o che cmq può aiutarmi con indicazioni sulla sistemazione in albergo o B&B mi lasci la sua email così lo contatto. Grazie in anticipo

Commenta

Ciao a tutti, ho la prova il 3 maggio ore 12, da Cagliari. Se qualcuno ha la stessa data e vuole organizzare insieme trasferta e qualche oretta di test mi contatti via mail mariomura@virgilio.it

Commenta

Originariamente inviato da Francesco1912 Visualizza il messaggio
                  ok grazie mille annapa...molto cortese!

Approposito..qualcuno deve fare ila prova il 18 aprile alle 16?

Io parto da avellino...(con poche speranze....)
                  Ciao Francesco! Anch'io parto da Avellino, ma purtroppo per il 7 Maggio.... Come pensi di partire, treno o pullman? So che ci sono molti pullman che partono da Avellino per Roma in alternativa al treno

Commenta

Originariamente inviato da gigi76 Visualizza il messaggio
                    A me spetta il turno di lunedì 23 aprile h 8:00. I prezzi dei voli a quanto pare sono già schizzati in alto: il volo Alitalia a/r (tariffa residenti) da cagliari a Fiumicino costa addirittura 140 €!
                    Pensate che con il rientro lunedì mattina alle ore 8.25 ( l'esame è alle ore 8.00!) costerebbe solo 48 €!
                    Per noi dalla Sardegna, se abbiamo il test alle 8.00 è impossibile arrivare il giorno in aereo. I tempi sono troppo stretti tra atterraggio e poi treno verso la Fiera . Al prezzo dei voli A/R quindi dobbiamo per forza aggiungere un pernottamento...insomma...i concorsi iniziano a pesare non poco... Come consigliava qualcuno in precedenza, conviene trovare qualche alloggio in zona centrale (da cui raggiungere facilmente il treno verso la Fiera) o Fiumicino.

Vedo che siamo in tanti dalla Sardegna... ...e da Cagliari.

Commenta

Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggio
                      la prima prova saranno quiz attitudinale, ma non sono le materi scritte, quelle sono per la prova orale( per capire come saranno ti conviene guardare le prove attitudinali dei concorsi precedenti..ragionamento critico numerico etc)
                      Queste prove dei concorsi precedenti di cui parli si trovano nel sito dell'Agenzia delle entrate?

Commenta

Sto operando...
                      X