è possibile usare la calcolatrice il giorno dell'esame????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggiococcinella75 ti lascio la mia mail così magari ci sent nuela.garau@tiscali.it
Commenta
-
Originariamente inviato da matrix77 Visualizza il messaggioè possibile usare la calcolatrice il giorno dell'esame????????
Commenta
-
A me spetta il turno di lunedì 23 aprile h 8:00. I prezzi dei voli a quanto pare sono già schizzati in alto: il volo Alitalia a/r (tariffa residenti) da cagliari a Fiumicino costa addirittura 140 €!
Pensate che con il rientro lunedì mattina alle ore 8.25 ( l'esame è alle ore 8.00!) costerebbe solo 48 €!Ultima modifica di gigi76; 29-02-2012, 10:42.
Commenta
-
Ciao a tutti, ho la prova il 3 maggio ore 12, da Cagliari. Se qualcuno ha la stessa data e vuole organizzare insieme trasferta e qualche oretta di test mi contatti via mail mariomura@virgilio.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco1912 Visualizza il messaggiook grazie mille annapa...molto cortese!
Approposito..qualcuno deve fare ila prova il 18 aprile alle 16?
Io parto da avellino...(con poche speranze....)
Commenta
-
Originariamente inviato da gigi76 Visualizza il messaggioA me spetta il turno di lunedì 23 aprile h 8:00. I prezzi dei voli a quanto pare sono già schizzati in alto: il volo Alitalia a/r (tariffa residenti) da cagliari a Fiumicino costa addirittura 140 €!
Pensate che con il rientro lunedì mattina alle ore 8.25 ( l'esame è alle ore 8.00!) costerebbe solo 48 €!
Vedo che siamo in tanti dalla Sardegna... ...e da Cagliari.
Commenta
-
Originariamente inviato da 19cri80 Visualizza il messaggiola prima prova saranno quiz attitudinale, ma non sono le materi scritte, quelle sono per la prova orale( per capire come saranno ti conviene guardare le prove attitudinali dei concorsi precedenti..ragionamento critico numerico etc)
Commenta
Commenta