annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    La soluzione è 4

da sn verso dx:
    1°,3°,5° elemento +12,-5
    2°,4°,6° elemento -12,+5
    la risposta è 4 ma penso che la logica sia che presi a due a due danno 33

Commenta

Chi mi aiuta a capire il n350 del ragionamento critico numerico?Grazie Anticipatamente
      1998 1999 2000 2001 2002
      IRI
      45 47 54 59 65
      FIAT 41 42 48 51 50

350)Qual'è stato il fatturato mensile medio (in milioni di euro) del gruppo IRI NEL 997?

Commenta

Scusate intendevo dire:nel 1997 e non 997

Commenta

Originariamente inviato da maria sole Visualizza il messaggio
          Chi mi aiuta a capire il n350 del ragionamento critico numerico?Grazie Anticipatamente
          1998 1999 2000 2001 2002
          IRI
          45 47 54 59 65
          FIAT 41 42 48 51 50

350)Qual'è stato il fatturato mensile medio (in milioni di euro) del gruppo IRI NEL 997?
          con queste informazioni mi pare impossibile stabilirlo...
          forse ti sei dimenticata di scrivere qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da gioking Visualizza il messaggio
            la risposta è 4 ma penso che la logica sia che presi a due a due danno 33
            hai ragione...forse l tuo ragionamento è anche più lineare

Commenta

con queste informazioni mi pare impossibile stabilirlo...
              forse ti sei dimenticata di scrivere qualcosa
              Non si è dimenticata, tra l'altro il test è presente anche tra quelli per laureati per il comune di Napoli, e la risposta che dà è 4,5 non avendo l'anno 97 come riferimento non so come la calcoli, tra l'altro anche facendo il 98 ovvero 45ml diviso 12 non si avrebbe quel risultato.

Commenta

è sicuramente un errore....non c'è modo di stabilirlo con quelle informazioni

Commenta

è sicuramente un errore....non c'è modo di stabilirlo con quelle informazioni
                  anche secondo me eppure riporta la soluzione, mentre in altre domande errate c'è l'asterisco che indica che non è stata posta correttamente. per essere 4,5 allora dovrebbe essere 54 quello annuo, forse è errata la richiesta dell'anno...

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                    anche secondo me eppure riporta la soluzione, mentre in altre domande errate c'è l'asterisco che indica che non è stata posta correttamente. per essere 4,5 allora dovrebbe essere 54 quello annuo, forse è errata la richiesta dell'anno...
                    4,5 sarebbe la soluzione corretta se l'anno di riferimento fosse il 2000

Commenta

salve ,
                      qualcuno può dirmi se la prova attitudinale verterà solo su ragionamento numerico- critico numerico e critico verbale o anche su altro?

grz

Commenta

Sto operando...
                      X