Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti,
nuova del forum ma con notizie fresche e attendibili. I quiz non saranno quelli Ripam. Dobbiamo allargare la nostra preparazione e fare tutte le tipologie dei test psico-attitudinali, compresa la cultura generale! Per quanto mi riguarda la notizia mi ha complicato molto la tabella di marcia. In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
No 26,57 approssimato è 26,6 nel caso avessi 27,48 per esempio puoi approssimare a 27,5 stiamo approssimando alla prima cifra decimale. se invece si approssimasse alla prima unità intera allora 26,57 diverrebbe 27.Originariamente inviato da maria sole Visualizza il messaggioAngelic potresti essere più chiaro
perchè in questi casi come 26,57 approssimato io facevo 27,5
Commenta
-
se si approssima al primo decimale per eccesso allora devi guardare il secondo decimale e se è superiore a cinque allora il primo decimale va aumentato di 1 quindi 26,6 la tua approssimazione a 27,5 è sbagliata perchè non è approssimazione al decimale e neanche al numero intero. se invece da 26,57 l'esercizio prevedesse tra le risposte solo numeri interi allora la risposta corretta sarebbe 27. Spero di essere stata più chiaraOriginariamente inviato da maria sole Visualizza il messaggioAngelic potresti essere più chiaro
perchè in questi casi come 26,57 approssimato io facevo 27,5
Commenta
-
la fonte qual è?Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
nuova del forum ma con notizie fresche e attendibili. I quiz non saranno quelli Ripam. Dobbiamo allargare la nostra preparazione e fare tutte le tipologie dei test psico-attitudinali, compresa la cultura generale! Per quanto mi riguarda la notizia mi ha complicato molto la tabella di marcia. In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Altre tipologie di test è possibile, cultura generale non credo in quanto "prova oggettiva attitudinale" non è cultura generale. A tal proposito saranno avvantaggiati quelli che faranno la prova dalla seconda settimana in poi in quanto sapranno già com'è la prova fatta dagli altri. Per favore mi aiutate a fare questo?
25 50 +
8 23 -
14 36 -
2 14 +
soluzioni: 7 27 9 18 6 32 11 42 4 26
Commenta
-
Ospite
smettiamola con queste fonti ATTENDIBILI.Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
esempio è stato ChrisFunzionario AE che per ben DUE VOLTE ha sbagliato la data degli scritti
Commenta

Commenta