annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
    scusate ma di quale incremento parlate? a me risulta guardando la tabella che tra 99 e 2000 USA ha avuto un decremento. o sbaglio?
    infatti è decremento. Per maria sole il risultato è 26,57 per cui approssimato è proprio 26,6

    Commenta


      buongiorno a tutti
      avrei bisogno di chiedervi come vi state organizzando per pernottare a Roma qualora non abbiate ospitalità presso amici o parenti...
      Grazie
      Anna

      Commenta


        Angelic potresti essere più chiaro
        perchè in questi casi come 26,57 approssimato io facevo 27,5

        Commenta


          Ciao a tutti,
          nuova del forum ma con notizie fresche e attendibili. I quiz non saranno quelli Ripam. Dobbiamo allargare la nostra preparazione e fare tutte le tipologie dei test psico-attitudinali, compresa la cultura generale! Per quanto mi riguarda la notizia mi ha complicato molto la tabella di marcia. In bocca al lupo a tutti!

          Commenta


            chi ti ha dato queste informazioni preziose?

            Commenta


              Originariamente inviato da maria sole Visualizza il messaggio
              Angelic potresti essere più chiaro
              perchè in questi casi come 26,57 approssimato io facevo 27,5
              No 26,57 approssimato è 26,6 nel caso avessi 27,48 per esempio puoi approssimare a 27,5 stiamo approssimando alla prima cifra decimale. se invece si approssimasse alla prima unità intera allora 26,57 diverrebbe 27.

              Commenta


                Originariamente inviato da maria sole Visualizza il messaggio
                Angelic potresti essere più chiaro
                perchè in questi casi come 26,57 approssimato io facevo 27,5
                se si approssima al primo decimale per eccesso allora devi guardare il secondo decimale e se è superiore a cinque allora il primo decimale va aumentato di 1 quindi 26,6 la tua approssimazione a 27,5 è sbagliata perchè non è approssimazione al decimale e neanche al numero intero. se invece da 26,57 l'esercizio prevedesse tra le risposte solo numeri interi allora la risposta corretta sarebbe 27. Spero di essere stata più chiara

                Commenta


                  Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  nuova del forum ma con notizie fresche e attendibili. I quiz non saranno quelli Ripam. Dobbiamo allargare la nostra preparazione e fare tutte le tipologie dei test psico-attitudinali, compresa la cultura generale! Per quanto mi riguarda la notizia mi ha complicato molto la tabella di marcia. In bocca al lupo a tutti!
                  la fonte qual è?

                  Commenta


                    Altre tipologie di test è possibile, cultura generale non credo in quanto "prova oggettiva attitudinale" non è cultura generale. A tal proposito saranno avvantaggiati quelli che faranno la prova dalla seconda settimana in poi in quanto sapranno già com'è la prova fatta dagli altri. Per favore mi aiutate a fare questo?

                    25 50 +
                    8 23 -
                    14 36 -
                    2 14 +

                    soluzioni: 7 27 9 18 6 32 11 42 4 26

                    Commenta


                      Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      nuova del forum ma con notizie fresche e attendibili. I quiz non saranno quelli Ripam. Dobbiamo allargare la nostra preparazione e fare tutte le tipologie dei test psico-attitudinali, compresa la cultura generale! Per quanto mi riguarda la notizia mi ha complicato molto la tabella di marcia. In bocca al lupo a tutti!
                      smettiamola con queste fonti ATTENDIBILI.
                      esempio è stato ChrisFunzionario AE che per ben DUE VOLTE ha sbagliato la data degli scritti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X