Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao a tutti,
nuova del forum ma con notizie fresche e attendibili. I quiz non saranno quelli Ripam. Dobbiamo allargare la nostra preparazione e fare tutte le tipologie dei test psico-attitudinali, compresa la cultura generale! Per quanto mi riguarda la notizia mi ha complicato molto la tabella di marcia. In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da maria sole Visualizza il messaggioAngelic potresti essere più chiaro
perchè in questi casi come 26,57 approssimato io facevo 27,5
Commenta
-
Originariamente inviato da maria sole Visualizza il messaggioAngelic potresti essere più chiaro
perchè in questi casi come 26,57 approssimato io facevo 27,5
Commenta
-
Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
nuova del forum ma con notizie fresche e attendibili. I quiz non saranno quelli Ripam. Dobbiamo allargare la nostra preparazione e fare tutte le tipologie dei test psico-attitudinali, compresa la cultura generale! Per quanto mi riguarda la notizia mi ha complicato molto la tabella di marcia. In bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Altre tipologie di test è possibile, cultura generale non credo in quanto "prova oggettiva attitudinale" non è cultura generale. A tal proposito saranno avvantaggiati quelli che faranno la prova dalla seconda settimana in poi in quanto sapranno già com'è la prova fatta dagli altri. Per favore mi aiutate a fare questo?
25 50 +
8 23 -
14 36 -
2 14 +
soluzioni: 7 27 9 18 6 32 11 42 4 26
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da fra16 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
esempio è stato ChrisFunzionario AE che per ben DUE VOLTE ha sbagliato la data degli scritti
Commenta
Commenta