senza utilizzare il libro? please rispondetemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiomi aiutate a risolvere questa serie per favore?
4,8,16,64,?,27 .
Possibili soluzioni
6,32,81,3,9,
Commenta
-
Originariamente inviato da manu86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
ho letto che il giorno per la prova attitudinale sarà pubblicato il 30 settembre. Entro quanti giorni dalla comunicazione ci potrebbe essere il test? E' possibile secondo voi essere avvisati il 30 per svolgere il test, ad esempio, 3 giorni dopo? Ve lo chiedo perchè sto prendendo un impegno per il 3 ottobre e non vorrei che mi si accavallano i giorni!
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da dbeducci Visualizza il messaggioqualcuno ha parlato di 1.75 di penalità per ogni risposta sbagliata. Se scegli a casa su 5 soluzioni hai 1/5 di probabilità di azzeccarla, in teori una volta su 5 la azzecchi e ti becchi 10 punti a fronte di 7 di penalità, quindi converrebbe. Ma io penso che la risposta la darei solo se fossi indeciso tra 2 o 3, totalmente a caso non sono propenso.attenzione con questo ragionamento
mi pare di ricordare che, vero che ogni volta che rispondi a caso hai 1/5 di probabilità di azzeccarla, ma bisogna vedere per quante volte lo fai..............
appena torno a casa vado a rivedermi un paio di formule di statistica (teoria dei giochi)
cmq credo anch'io che sarebbe piuttosto rilevante (almeno per me che sono lenta) sapere quanto tempo per quante domandeOriginariamente inviato da Andrea Bancario Visualizza il messaggioSi infatti il ragionamento lascia il tempo che trova !!! Bisogna fare comunque attenzione ...
Ad ogni modo è ovvio che per la prova non ci sia un tempo di 10 ore ... o di 10 min ... tutto ruota attorno ai 60/80 minuti non di più ...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di Covenant; 15-07-2011, 21:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da manu86 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
ho letto che il giorno per la prova attitudinale sarà pubblicato il 30 settembre. Entro quanti giorni dalla comunicazione ci potrebbe essere il test? E' possibile secondo voi essere avvisati il 30 per svolgere il test, ad esempio, 3 giorni dopo? Ve lo chiedo perchè sto prendendo un impegno per il 3 ottobre e non vorrei che mi si accavallano i giorni!
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da michylino Visualizza il messaggioIn effetti avevo letto male io. Non 0.75 ma 1.75. Stando così le cose concordo con Covenant: conviene rispondere ove hai una mezza idea da cui partire!
Posta i tuoi dubbi, magari qualcuno ti risponde ugualmente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vale89 Visualizza il messaggiocredo sia 9 perchè se prendi i numeri a due a due sono rispettivamente un quadrato ed un cubo...
ciao
Commenta
-
Ciao a tutti,
segnalo solo (per svariate ragioni non posso piu intervenire)
che la Nissolino di Cagliari email cagliari@ nissolino corsi.it ha organizzato un corso di preparazione che dura 3.4 mesi (copre l'intero periodo da qui fino alla prova) con invio di materiale(dispense sulle chiavi di risoluzione dei quiz e simulazioni) per un totale di 600euro
Il modulo si puo fare anche a distanza
Ognuno é libero di fare quello che megliocrede
Io mi limito a segnalarvelo
Buona preparazione a tuttiii
Mich
Commenta
Commenta