ma nessuno mi risponde?!!?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da verbavolant Visualizza il messaggioe anche qui, come ragionare?
2 4 9 ? 43
sol 20 18 27 13 19
Grazie
Commenta
-
per chi ha dato uno sguardo alla prova del 2009 che si trova qui
http://forum.concorsi.it/forum/secon...a_16_09_a.html
qualcuno mi spiega per alla seconda domanda della prima pagina da come risposta la D
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio2 6 ? 12 0 sol 20 0 14 3 12
suggerimenti?
potrebbe essere 0
ho riesumato la discussione per provare a rispondere al tuo quesito,,
Mi sembrerebbe la e)12 la risposta esatta
In pratica si divide per 3;2;1;0
Attendo lumi
Grazie
Mic
Commenta
-
Ho un problema, spero che qualche anima pia mi aiuti!!! trovo molta difficoltà nei test di matematica in cui si deve estrapolare la percentuale, se le devo fare con la calcolatrice bene, altrimenti non riesco proprio!! in pratica non so fare le divisioni
astenetevi commenti offensivi me li faccio già da solo!!!
Commenta
-
ciao assistentolo,
io avevo il tuo stesso problema: è tutta una questione di allenamento e di esercizio...
prova a vedere le tecniche di risoluzione del ragionamento crtitico.numero (alla fine della fiera sono sempre le stesse)
La calcolatrice ahimé non si puo portare a concorso..-
Cerca di partire con i calcoli piu semplici e via via fino ai piu complessi
Vedrai che la fai tranquillamente
Fammi sapere
Michela
Commenta
-
ciao assistentolo,<br>io avevo il tuo stesso problema: è tutta una questione di allenamento e di esercizio...<br>prova a vedere le tecniche di risoluzione del ragionamento crtitico.numero (alla fine della fiera sono sempre le stesse)<br>La calcolatrice ahimé non si puo portare a concorso..-<br>Cerca di partire con i calcoli piu semplici e via via fino ai piu complessi<br>Vedrai che ce la fai tranquillamente<br>Fammi sapere<br>Michela
Commenta
Commenta