annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muse Visualizza il messaggio
    scusate ma i capitoli riguardanti
    3.Esercizi di aritmetica.

4.Problemi di aritmetica.

5.Comprensione delle tabelle.

6.Calcolo delle combinazioni.

7.Calcolo delle probabilità.

8.Esercizi di algebra.

9.Problemi di algebra.

presenti sul MAGGIOLI, vanno fatti???

Ciao,scusa,ma parli del Maggioli scritto da Giuseppe Cotruvo??Oggi ho controllato il Maggioli per la prima prova scritto da Cotruvo e non li ho trovati.....

Commenta

Sto guardando i test della ripam, ma dove sono le soluzioni??

@William: grazie del consiglio

Commenta

ragazzi, scusatemi di nuovo, ma mi domandavo se avessi dei problemi di comprendonio o sono alcuni quiz impossibili. Avete mai provato a risolvere i quiz dal numero 721 a 730 dei critico numerico dei laureati? Come si fa a risolverlo senza calcolatrice? è impossibile.

Commenta

io sto studiando per ora dal simone e poi, tempo permettendo, passerò ai test ripam... mi piacerebbe tanto che fosse come dice vale89, ma magari ci sono anche altri ragazzi preparati come noi che si presenteranno, non frequentare il forum non vuol dire nulla, purtroppo...

Commenta

ho notato che sul simone ci sono varie risposte ai quiz sbagliate, sembra davvero un libro fatto di fretta... quindi attenzione e verificatele sempre!!!

Commenta

Originariamente inviato da farfalla82 Visualizza il messaggio
              ho notato che sul simone ci sono varie risposte ai quiz sbagliate, sembra davvero un libro fatto di fretta... quindi attenzione e verificatele sempre!!!
              ho fatto caso anche io a questa cosa solo che non sono sicuro al 100% che siano sbagliati altrimenti gli avrei scritto...

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
                ragazzi, scusatemi di nuovo, ma mi domandavo se avessi dei problemi di comprendonio o sono alcuni quiz impossibili. Avete mai provato a risolvere i quiz dal numero 721 a 730 dei critico numerico dei laureati? Come si fa a risolverlo senza calcolatrice? è impossibile.
                fai i calcoli a mano, comunque A e D

Commenta

ragazzi ma voi vi trovate bene col maggioli?

Commenta

Ciao a tutti! E' certo da un lato che la calcolatrice non si possa usare, così come per certi esercizi è molto difficile e insidioso fare i calcoli a mente. Non si potrebbe trovare una soluzione al problema facendo i calcoli a penna sul foglio delle domande? Non c'è scritto che sia vietato giusto?

Commenta

Originariamente inviato da maldis31 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti! E' certo da un lato che la calcolatrice non si possa usare, così come per certi esercizi è molto difficile e insidioso fare i calcoli a mente. Non si potrebbe trovare una soluzione al problema facendo i calcoli a penna sul foglio delle domande? Non c'è scritto che sia vietato giusto?
                      No, non è vietato. Qualche pagina fa qualcuno parlava dei fogli che consegnano ai partecipanti. Pare ce ne sia uno (quello delle istruzioni,se non ricordo male) il cui retro è utilizzabile per i calcoli a penna.

Commenta

Sto operando...
                      X