annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
    vorrei sottolineare la profonda disparità di trattamento che si verrà a creare tra coloro che sosterranno la prova i primi giorni e coloro che la sosterranno negli ultimi. Se infatti è verosimile che la prova verterà sulle tipologie che hanno caratterizzato i concorsi in agenzia negli ultimi anni (ovvero ragionamento numerico, critico numerici e critico verbale) la sicurezza non c'è e quindi i primi faranno da cavie consentendo agli ultimi di prepararsi sull'effettivo oggetto della prova. Questo lo trovo molto ingiusto. Una soluzione equa sarebbe stata quella di prevedere la prova simultaneamente per tutti i candidati. Ovvio 120000 persone (che saranno molte di meno dato che normalmente si presenta meno di un terzo) tutte a Roma nn è possibile. E allora perchè non dislocare nelle varie città d'Italia? Una cosa è se esisteva un archivio su cui prepararsi e quindi tutti sn posti nello stesso piano...ma in questo caso dato che nn esiste un archivio quelli che sosterranno le prove nei giorni successivi ai primi saranno notevolmente avvantaggiati
    eden, ciò che dici è giusto. Ma l'Amministrazione (giustamente)guarda i propri interessi. Ha preferito affittare un padiglione per un mese che in termini economici fa risparmiare tantissimo in confronto ad affittare più sedi per un giorno solo dislocate sulla penisola.

Commenta

Io ho trovato questo albergo...è un po' "caro", però è vicinissimo alla Fiera(è la stessa via)e comprende la colazione a buffet
      Booking.com: Cancelli Rossi Hotel Rome Airport, Fiumicino, Italia - 314 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!

Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggio
      vorrei sottolineare la profonda disparità di trattamento che si verrà a creare tra coloro che sosterranno la prova i primi giorni e coloro che la sosterranno negli ultimi. Se infatti è verosimile che la prova verterà sulle tipologie che hanno caratterizzato i concorsi in agenzia negli ultimi anni (ovvero ragionamento numerico, critico numerici e critico verbale) la sicurezza non c'è e quindi i primi faranno da cavie consentendo agli ultimi di prepararsi sull'effettivo oggetto della prova. Questo lo trovo molto ingiusto. Una soluzione equa sarebbe stata quella di prevedere la prova simultaneamente per tutti i candidati....
      Concordo in pieno...è vero comunque che chi farà per ultimo lo scritto avrà poco tempo per l'orale (che, a questo punto, potrebbe essere non molto lontano). Se poi, per un motivo o per un altro,non si è fatto molto in un mesetto è molto difficile ingranare..

Commenta

Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggio
        Nuela ti ho appena mandato un'email. Scusa ma ieri notte ho spento il pc per la cena...e poi non l'ho più riacceso. Perdono!
        figurati coccinella grazie per avermi mandato la mail ..ora non riesco ad aprirla ma appena riesco ti rispondo subito

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
          io da cagliari, 27 aprile ore 12:00
          anche tu il 27 quindi se ti va ci teniamo in contatto

Commenta

ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo, però vi leggo dagli inizi... il mio turno sarà il 24 aprile alle ore 16 e penso di consultare le tariffe mini di Trenitalia sperando di fare A/R in un solo giorno. C'è qualcuno che ci sarà il 24 aprile?

Commenta

Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggio
              anche tu il 27 quindi se ti va ci teniamo in contatto
              E siamo in 3. Nuela anche tu da Cagliari?

Commenta

Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggio
                io tonga, se mi lasci il tuo indirizzo email ci mettiamo in contatto
                Ciao!! Ti dispiace darmi il tuo di contatto???
                Come spiegato ieri, dopo aver dato la mia mail mi arrivò un sacco di spam da qualcuno che si è divertito parecchio

Commenta

Ciao a tutti, sto facendo già i conti su quante risposte esatte bisognerebbe dare per poter superare la prima prova....Se le domande sono 80, come si vocifera, e gli ammessi saranno 600 e tutti quelli dopo con pari punteggio del 600°, a mio parere considerando l'elevato numero dei partecipanti, bisognerebbe almeno ottenere un punteggio uguale o superiore a 28/30 ovvero 75 domande esatte e 5 non risposte.Poi, certo, c'è la variabile del grado di preparazione dei candidati!!! Che ne pensate?

Commenta

chi lo deve fare il 30 aprile alle 12?
                    scrivetemi a giacomolevita@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                      Ciao!! Ti dispiace darmi il tuo di contatto???
                      Come spiegato ieri, dopo aver dato la mia mail mi arrivò un sacco di spam da qualcuno che si è divertito parecchio
                      personal_dlm@libero.it ti prego di comunicarmi con una mail quando lo hai salvato

Commenta

Sto operando...
                      X