Originariamente inviato da eden83
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Io ho trovato questo albergo...è un po' "caro", però è vicinissimo alla Fiera(è la stessa via)e comprende la colazione a buffet
Booking.com: Cancelli Rossi Hotel Rome Airport, Fiumicino, Italia - 314 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!
Originariamente inviato da eden83 Visualizza il messaggiovorrei sottolineare la profonda disparità di trattamento che si verrà a creare tra coloro che sosterranno la prova i primi giorni e coloro che la sosterranno negli ultimi. Se infatti è verosimile che la prova verterà sulle tipologie che hanno caratterizzato i concorsi in agenzia negli ultimi anni (ovvero ragionamento numerico, critico numerici e critico verbale) la sicurezza non c'è e quindi i primi faranno da cavie consentendo agli ultimi di prepararsi sull'effettivo oggetto della prova. Questo lo trovo molto ingiusto. Una soluzione equa sarebbe stata quella di prevedere la prova simultaneamente per tutti i candidati....
Commenta
-
Originariamente inviato da coccinella75 Visualizza il messaggioNuela ti ho appena mandato un'email. Scusa ma ieri notte ho spento il pc per la cena...e poi non l'ho più riacceso. Perdono!grazie per avermi mandato la mail ..ora non riesco ad aprirla ma appena riesco ti rispondo subito
Commenta
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggioio da cagliari, 27 aprile ore 12:00se ti va ci teniamo in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da nuela Visualizza il messaggioanche tu il 27 quindise ti va ci teniamo in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggioio tonga, se mi lasci il tuo indirizzo email ci mettiamo in contatto
Come spiegato ieri, dopo aver dato la mia mail mi arrivò un sacco di spam da qualcuno che si è divertito parecchio
Commenta
-
Ciao a tutti, sto facendo già i conti su quante risposte esatte bisognerebbe dare per poter superare la prima prova....Se le domande sono 80, come si vocifera, e gli ammessi saranno 600 e tutti quelli dopo con pari punteggio del 600°, a mio parere considerando l'elevato numero dei partecipanti, bisognerebbe almeno ottenere un punteggio uguale o superiore a 28/30 ovvero 75 domande esatte e 5 non risposte.Poi, certo, c'è la variabile del grado di preparazione dei candidati!!! Che ne pensate?
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioCiao!! Ti dispiace darmi il tuo di contatto???
Come spiegato ieri, dopo aver dato la mia mail mi arrivò un sacco di spam da qualcuno che si è divertito parecchio
Commenta
Commenta