annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
    Appunto....anche perchè fino al 23 giugno le domande pervenute superano le 190.000!

    ahahahha geniale, faciemu vucciria ahahahah

    Commenta


      Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
      Appunto....anche perchè fino al 23 giugno le domande pervenute superano le 190.000!
      sei sicuro Conte? vabè allora supereremo di molto le 200.000..lol

      Commenta


        Originariamente inviato da saraaras84 Visualizza il messaggio
        Ciao Conte, forse nn lo hai visto ma ti avevo chiesto come funzionano gli scatti di carriera x gli assistenti, si resta sempre assistenti o si alza di livello (che so assistente esperto, capo). il mio rag vuole aspettare il concorso x funzionari, x fare cariera ma se poi nn esce? visto ce la domanda scade lunedì volevo trovare qualche info su qst posizione x convincerlo a provare pure qst. più tenttivi si fanno piùsi ha l possibilità di entrare.
        Dammi retta fagli fare la domanda al tuo ragazzo, del doman non c'è certezza :-))
        Non è mai sicuro al 100 % che il concorso da funzionari esca davvero,
        finchè non c'è il bando restano solo voci....e il governo si prepara a tagliare.
        A buon intenditor poche parole!

        Commenta


          nessuno mi risponde??

          Commenta


            Originariamente inviato da ultimo90 Visualizza il messaggio
            nessuno mi risponde??
            rileggi la conversazione, c'è scritto decine di volte, RIPAM RIPAM e tanti ripam...poi se vuoi integri con qualche libro, Maggioli, Simone o Alphatest, non esiste un libro migliore o quantomeno tutti si equivalgono...

            Commenta


              Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              conte nel 2007 e nel 2008 i quiz psicoattudinali vennnero presi pedissequamente da una banca dati del ripam
              tanto che la media di ingresso risult essere altissima ,se non erro del 28%
              parlaci di questo .
              io ho ancora le fotocopie della banca dati del ripam senza soluzioni
              quest'anno dovrebbe essere lo stesso no§?
              Mi rivolgo a onte o a te, ma che voi sappiate nel 2007 e 2008 vennero date il giorno del concorso tutte e sei le tipologie ripam?

              Commenta


                Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                TI SBAGLI 2008 e 2009....

                Ma cosa intendi per media di ingresso? Media di quali valori? Se, nei precendi concorsi, venivano ammessi al tirocinio il numero dei posti messi al concorso con l'incremento del 40% non vedo quali sia questa media!

                Intendi forse che la media dei voti della prova psico-attidudinale era abbondantemente sopra il voto minimo di 24?

                Se quest'anno è lo stesso non lo so. Non faccio parte della Direzione Centrale Selezione del Personale.
                Presumo che sia molto probabile....ovviamente la mano sul fuoco non ce la metterei.
                intendo dire la percentuale di errore ultima per si puo' commettere per entrere lo stesso alla seconda fase

                Commenta


                  ciao ragazzi...come voi ho cominciato ad esercitarmi con i quiz della Ripam...quelli del ragionamento numerico deduttivo..ma non riesco a trovare la soluzione al seguente:
                  3 7 +
                  6 4 +
                  2 6-
                  5 3-
                  soluzioni
                  a 5 5
                  b1 2
                  c 4 7
                  d 9 6
                  e 3 1
                  qualche suggerimento? grazie

                  Commenta


                    ciao verbavolant dovrebbe essere la a..3 +7 10 e 6 +4 1o anche io non molto ferrata in questi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da verbavolant Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi...come voi ho cominciato ad esercitarmi con i quiz della Ripam...quelli del ragionamento numerico deduttivo..ma non riesco a trovare la soluzione al seguente:
                      3 7 +
                      6 4 +
                      2 6-
                      5 3-
                      soluzioni
                      a 5 5
                      b1 2
                      c 4 7
                      d 9 6
                      e 3 1
                      qualche suggerimento? grazie
                      Non per dire ma hai letto le istruzioni di come funzionano questo tipo di quiz?? perchè la risposta di questo mi sembra evidente che sia la A la somma è sempre 10...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X