annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Conte, forse nn lo hai visto ma ti avevo chiesto come funzionano gli scatti di carriera x gli assistenti, si resta sempre assistenti o si alza di livello (che so assistente esperto, capo). il mio rag vuole aspettare il concorso x funzionari, x fare cariera ma se poi nn esce? visto ce la domanda scade lunedì volevo trovare qualche info su qst posizione x convincerlo a provare pure qst. più tenttivi si fanno piùsi ha l possibilità di entrare.

Commenta

conte scusami avevo sbagliato a scrivere...cmq aspetto sue notizie..

Commenta

zl conte avevo fatto una domanda molto importante per tutti noi ,ma non ha ancora risposto

Commenta

Originariamente inviato da saraaras84 Visualizza il messaggio
          Ciao Conte, forse nn lo hai visto ma ti avevo chiesto come funzionano gli scatti di carriera x gli assistenti, si resta sempre assistenti o si alza di livello (che so assistente esperto, capo). il mio rag vuole aspettare il concorso x funzionari, x fare cariera ma se poi nn esce? visto ce la domanda scade lunedì volevo trovare qualche info su qst posizione x convincerlo a provare pure qst. più tenttivi si fanno piùsi ha l possibilità di entrare.
          Gli scatti sono all'incirca ogni 3-5 anni, dipende sempre dai soldi a disposizione e dalle politiche che l'amministrazione intende adottare.
          Quindi se il tuo ragazzo entra come Area II F III arriverà a funzionario (se ha la laurea) dopo circa 15 anni. Certo, se poi viene bandito un concorso interno è un'altra storia.

Cmq riferiscigli che prima di voler far carriera è essenziale vincerlo un concorso.

Si alza di livello.....come il Po dopo una settimana di pioggia. Certo....lo faranno "Assistente capo e pure esperto". Quindi la mattina tutti diranno "buon giorno assistente capo esperto"

Commenta

Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
            conte scusami avevo sbagliato a scrivere...cmq aspetto sue notizie..
            Mi da del Lei? Preferirei mi desse del VOI!...

E che notizie aspetti? Non sono un'agenzia ANSA

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Gli scatti sono all'incirca ogni 3-5 anni, dipende sempre dai soldi a disposizione e dalle politiche che l'amministrazione intende adottare.
              Quindi se il tuo ragazzo entra come Area II F III arriverà a funzionario (se ha la laurea) dopo circa 15 anni. Certo, se poi viene bandito un concorso interno è un'altra storia.

Cmq riferiscigli che prima di voler far carriera è essenziale vincerlo un concorso.

Si alza di livello.....come il Po dopo una settimana di pioggia. Certo....lo faranno "Assistente capo e pure esperto". Quindi la mattina tutti diranno "buon giorno assistente capo esperto"
              Hai ragione da vendere. qua si fanno tanti discorsi su quanto sarà lo stipendio dove lavorerai ecc domande più che lecite , ma solo io penso che già vincere un concorso del genere sarebbe come una vincita alla lotteria??
              Dove mi mandano e quanto mi danno sono elementi decisamente secondari, al meno dal mio punto di vista.

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
                conte nel 2007 e nel 2008 i quiz psicoattudinali vennnero presi pedissequamente da una banca dati del ripam
                tanto che la media di ingresso risult essere altissima ,se non erro del 28%
                parlaci di questo .
                io ho ancora le fotocopie della banca dati del ripam senza soluzioni
                quest'anno dovrebbe essere lo stesso no§?
                TI SBAGLI 2008 e 2009....

Ma cosa intendi per media di ingresso? Media di quali valori? Se, nei precendi concorsi, venivano ammessi al tirocinio il numero dei posti messi al concorso con l'incremento del 40% non vedo quali sia questa media!

Intendi forse che la media dei voti della prova psico-attidudinale era abbondantemente sopra il voto minimo di 24?

Se quest'anno è lo stesso non lo so. Non faccio parte della Direzione Centrale Selezione del Personale.
                Presumo che sia molto probabile....ovviamente la mano sul fuoco non ce la metterei.

Commenta

Originariamente inviato da Sirbone78 Visualizza il messaggio
                  Hai ragione da vendere. qua si fanno tanti discorsi su quanto sarà lo stipendio dove lavorerai ecc domande più che lecite , ma solo io penso che già vincere un concorso del genere sarebbe come una vincita alla lotteria??
                  Dove mi mandano e quanto mi danno sono elementi decisamente secondari, al meno dal mio punto di vista.
                  Ed è per questo che tu sarai uno dei vincitori! Ci scommetto 1 anno di stipendio su di te!

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Ed è per questo che tu sarai uno dei vincitori! Ci scommetto 1 anno di stipendio su di te!
                    Con tutto il rispetto io una grattatina me la darei :-))))

Commenta

contee ci potrebbero essere quiz su logica matematica? ho letto che molti pensano che esseendo un concorso per diplomati srà piu facile rispetto a quello che hai fatto tu quindi anche la prova oggetivo attitudinale sarà diversa.cosa pensi?
                      grazie sei sempre di grande aiuto

Commenta

Sto operando...
                      X