annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da littleskunk Visualizza il messaggio
    chi ti dice che il conte(come poteva essere qualunque altra persona) non lo dica per non farteli studiare ed eliminare un possibile nemico del concorso?tutto è possibile=)ok,torno seria
    e poi anche se non uscissero...il libro propone gli esercizi,ma la banca dati ufficiale non c'è,quindi bisogna esercitarsi su tutto ciò che si trova=)
    Little....io il mio concorso l'ho vinto...vedi quanto me ne può fregare di eliminare qualcuno per un concorso che non farò! Sono qui solo per dare il mio piccolo contributo visto che a suo tempo il forum mi fu veramente di aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da andrea05 Visualizza il messaggio
      ragazzi vedo che siete tutti concentrati per la prima prova capisco che è il primo passo, ma con l'orale state già tutti messi bene? perchè io sto per adesso leggendo i libri che ho comprato non ne sto a capi nulla speriamo bene.
      credo sia molto importante iniziare a "vedere" qualcosa per la prova orale, l'avrei fatto sicuramente se non lavorassi 9 ore al giorno e il tempo per studiare i quiz è già centellinato, per me che sono un minimalista questa cosa è molto importante...soprattutto perchè l'Agenzia nei passati concorsi ha dimostrato di chiudere tutto in pochi mesi...

Commenta

Ragazzi quello che mi chiedo è: possibile non si riesca a sapere nulla da quelli che hanno già fatto sto concorso su quali tipi di quiz ci saranno??
        Perchè va bene esercitarsi su tutti, ed anch'io lo sto facendo, però altra cosa è potersi concentrare sui 2-3 principali. Io poi non credo che i 3 principali possano coincidere perfettamente con quelli assegnati alla seconda prova per funzionari: in teoria in un concorso per diplomati dovrebbero essere più facili e dunque diversi.....anche se personalmente gioirei se invece somministrassero quelle tre tipologie!

Commenta

ma si può usare la calcolatrice?

Commenta

Originariamente inviato da fiocco bau Visualizza il messaggio
            ma si può usare la calcolatrice?

purchè non funzioni!

Commenta

quindi non si può usare?

Commenta

no, niente, nemmeno la penna, la danno loro!

Commenta

grazie per l'informazione

Commenta

salve conte, mi contatti appena si trova un linea. grazie!

Commenta

Originariamente inviato da deanwinchester Visualizza il messaggio
                      salve conte, mi contatti appena si trova un linea. grazie!
                      quale linea devo trovare?

Commenta

Sto operando...
                      X