annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao conteeeeeeeeeeeeeeeee, ma le domande ?????
    in quanti siamo?
    hahahahhaha
    un'altra domanda, secondo me lo scritto si fa entro ottobre.
    secondo te l'orale dopo quanti giorni si farà?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da luig Visualizza il messaggio
      almeno un lavoro ce l'hai, ma mi son disoccupato, senza soldi con figli e moglie a carico.
      anghe io ho la moglie a carico perchè pure lei è disocupata e non trova lavoro.
      se non hai soldi cielo dico a mio zio e un posto te lo trova. a noi in officina serve uno che si occupa di rimorchiare le macchine perchè quello di prima è rimasto ferito in un incidente e ora è zoppo.

Commenta

ciao conte. ho leggiuto per un ora e ho capito che sei un dirigente che lavora nella agenzia.
        con tutto il rispetto posso chiederle se va bene il diploma serale preso nelle scuole paridarie faciendo 5 anni in 2 soli anni di studio?

Commenta

Originariamente inviato da ae2011 Visualizza il messaggio
          ciao conteeeeeeeeeeeeeeeee, ma le domande ?????
          in quanti siamo?
          hahahahhaha
          un'altra domanda, secondo me lo scritto si fa entro ottobre.
          secondo te l'orale dopo quanti giorni si farà?
          grazie
          sinceramente non mi sono informato....
          l'orale dopo 20 gg dallo scritto....e dovrebbe durare 1 mesetto circa..anche se il mio dubbio è che inizierà a metà gennaio e finirà a febbraio....il mese di novembre è un mese di chiusura obiettivi etc etc.....

Commenta

Originariamente inviato da carmelo85 Visualizza il messaggio
            ciao conte. ho leggiuto per un ora e ho capito che sei un dirigente che lavora nella agenzia.
            con tutto il rispetto posso chiederle se va bene il diploma serale preso nelle scuole paridarie faciendo 5 anni in 2 soli anni di studio?
            Carmelo, non sono un dirigente. magari lo fossi. tranquillo, puoi dirlo che tu zio ti ha regalato il diploma per il tuo 18esimo compleanno.
            Sei fortunato...devi solo mettere una x durante il compito e non scrivere niente.
            All'orale fingiti straniero e portati un traduttore.

Commenta

Salve a tutti
              anch'io partecipo a questo concorso
              @ILCONTEE sai dirmi se ci sono precari da stabilizzare? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da giuseppe66 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti
                anch'io partecipo a questo concorso
                @ILCONTEE sai dirmi se ci sono precari da stabilizzare? Grazie
                giuseppe sinceramente non sono un sindacalista. so soltano che dovrebbero assumere gli idonei del precedente concorso.
                per quanto riguarda i precari forse è meglio chiedere a qualcuno della CGIL o di altro sindacato.

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                  giuseppe sinceramente non sono un sindacalista. so soltano che dovrebbero assumere gli idonei del precedente concorso.
                  per quanto riguarda i precari forse è meglio chiedere a qualcuno della CGIL o di altro sindacato.
                  Ok grazie mille

Commenta

avrei una domanda per "il conte":
                    si sa nulla del concorso per funzionari?
                    come ben saprai sono più di due anni che si spera che esca...

Commenta

IL CONTEEEEEEE, scusami! ma se è come dici? e che lo scritto non si farà a ottobre ma si farà direttamente a gennaio?
                      che significa che dua un mese? che praticamente dovranno dividere i 600 che superano gli scritti spalmandoli in 30 giorni?
                      secondo te? approssimativamente? mi dici quando potrebbe essere scritto e orale... grazie e scusami ma mi voglio organizzare bene

Commenta

Sto operando...
                      X